LA SETTIMANA DELL’ ‘OSCILLAZIONE’. FINO A SABATO 30, I TAROCCHI DI SONIA INDICANO L’ OROSCOPO ALLE LETTRICI ED AI LETTORI DI leccecronaca.it / 3

| 30 Luglio 2016 | 0 Comments

Abbiamo visto l’ altro ieri le caratteristiche generali dell’ oroscopo per la settimana dell’ ‘oscillazione’, valido fino a sabato 30, e ieri le indicazioni specifiche, per i primi sei segni. Ecco oggi i rimanenti sei.

BILANCIA

Dovrete affrontare molte difficoltà, tra piccole e grandi. Grattacapi causati da parte di parenti, ma anche noie di carattere economico. Siete particolarmente stanchi di dover essere quello che trova le soluzioni. Avreste voglia di fermarvi ed aspettare che qualcuno o qualcosa, li risolva per voi. Non è ancora giunto quel momento, dovete ancora lottare, come è stato per tutta la vita. Avete una grande forza interiore, e sapete alimentarla tutti i giorni, non avete mai ceduto, ma la protezione di un GRANDE è quella che vi sorregge e sorreggerà sempre.

E’ stato utile, oltre che necessario che abbiate avuto il coraggio di rompere con delle situazioni vecchie che non avevano più nulla da darvi. Vorreste accelerare alcune pratiche che pendono, ormai da troppo tempo, non per colpa vostra ma per gelosie e antipatie sorte a seguito delle trattative che state conducendo. Non fatevi prendere dalla pigrizia, rimanete calmi e sornioni come sapete fare, ma continuate a lavorare perché tutto abbia una risoluzione ottimale per voi e per tutti i vostri cari.

Non lasciatevi togliere di mano il bandolo della matassa. Se continuate a cercare quella cosa che avete perso. Rassegnatevi, non la troverete più. L’ avete lasciata presso uno sportello, ma non posso qui, dire quale. Ma inutile continuare la ricerca in casa. La gente , a volte, s’appropria di cose inutili a se stessa….Per il gusto di prenderla e basta.

SCORPIONE

Ottimo momento sotto l’influsso di carte ben combinate tra loro nella mia girata. Sarà il momento delle svolte positive, potrete costruire qualcosa di grande e di duraturo. Giove, archetipo legato alla fortuna, vi spinge con la sua azione benefica.

Il PAPA, archetipo legato al dovere ma anche all’affermazione del se, spinge le vostre azioni verso mete costruttive, aumentando le vostre ambizioni. Il MATTO, archetipo legato alla libertà e al cambiamento, con la sua fulmineità, spinge le vostre azioni, staccandole da ogni problematica paralizzante.

Detonatore di tutta questa serie combinata di influssi positivi, probabilmente è la carta del MONDO, sfruttatela al massimo, perché può davvero cambiarvi la vita, se vi mettete buona volontà. Attenzione alla vostra tendenza a “ Fare sgambetto” agli avversari o competitori. Comportatevi onestamente, arriverete alla meta che vi prefiggete. Non è sempre importante arrivare primo. Lasciate perdere la voglia di vendetta, che serpeggia sempre per qualsiasi piccola cosa. Siete dei gran permalosi, correggete questo difetto che può rovinarvi la vita.

SAGITTARIO

Prendetevi un po’ di tempo per voi e fatevi un bel viaggio insieme al vostro partner. Finalmente il BAGATTO è uscito dalla vostra vita e la dovrete smettere di lavorare tanto per ottenere sempre il massimo. Adesso dovete stare solo attenti che la voglia di strafare, non vi spinga verso errori di valutazione. Giove , a volte , crea un eccessiva fiducia in voi stessi e così anche nel prossimo: state attenti alle persone con cui entrate in affari. Continuate a mantenere una corretta alimentazione e a non esagerare con la vostra golosità estiva.

Vedo stravolgimenti nella vita affettiva, come un tradimento fisico o mentale, che farà soffrire, ma poi tutto sarà riparato dal Buon Senso. C’è anche una malandrina Luna Nera che spinge verso cambiamenti rivoluzionari. Ogni situazione sta per diventare troppo stretta. Un viaggio o un trasferimento in un paese straniero? NO, vedo che vi tranquillizzerete con grandi nuotate. Mi raccomando, prudenza in auto. Fatela controllare, prima di qualsiasi viaggio importante. Attenzione a gola, naso e, soprattutto, le orecchie.

CAPRICORNO

Veramente un momento importante! Dominato dall’eterna lotta della ragione contro il sentimento. Questo è per voi il momento dei grandi bilanci. Con l’influenza di Saturno difficilmente le vostre scelte saranno imposte dal cuore. Ogni vostra iniziativa sarà dominata dalla mente e da una ricerca spasmodica di nuove sicurezze.

State attenti a non soffocare le voci che provengono dal vostro animo, potreste pentirvene seriamente: non è oro tutto ciò che luccica. Fino a Settembre LA RUOTA della FORTUNA, transita nel segno amico della Vergine, se avrete fiducia in voi stessi, e non vi perderete nei meandri dell’autoanalisi stimolati dall’opposto DIAVOLO riuscirete a raggiungere grandi obiettivi. Un eccessivo impegno professionale vi spingono a trascurare i vostri affetti più cari. Godervi dei bei momenti nella vostra vita affettiva.

Gelosie e burrasca nel periodo estivo. A luglio dovrete dosare le vostre forze. Basta con i i bisticci basati su stupidaggini e banalità, cercate di sorvolare sui motivi futili. La testardaggine, spesso, vi è stata utile per raggiungere mete, altre volte vi induce a insistere su cose completamente erronee, fate attenzione a non causarvi del male da soli.

ACQUARIO

Urano, vostro pianeta, archetipo della rivoluzione e del cambiamento, è appena uscito dal vostro segno e non vi tornerà per molti anni. Se dovevate cambiare qualche aspetto della vostra vita, probabilmente l’avete già fatto. Ma adesso con l’ingresso del PAPA e LA LUNA è venuto il momento di organizzarsi.

In questo momento non vi sarà nessun pianeta maggiore (oltre l’orbita di Marte) in posizione disarmonica, quindi gran parte dei risultati che vorrete raggiungere dipenderà essenzialmente da Voi. Una benefica carta L’IMPERATRICE, tingerà di rosa ogni vostra situazione, anche quelle non strettamente legate alla vita sentimentale.

La carta del’ EREMITA, continua a spingere i nati della seconda decade verso una profonda metamorfosi, spirituale e creativa. In estate, l’azione combinata degli AMANTI, il SOLE, nel vostro segno, favorirà la nascita di nuovi amori e di atmosfere sensuali; per le storie di vecchia data nuove sensazioni.

LA TEMPERANZA e LA LUNA risveglieranno in voi un desiderio verso i valori della famiglia e rafforzerà i legami con le persone a voi più vicine. Siete tutto proteso a riuscire nel vostro lavoro, ringraziate Dio di averlo trovate facilmente, mostratevi riconoscente verso chi l’ha procurato, ma anche verso coloro che vi hanno sostenuto. Fermatevi e pensateci. Collaborate con chi vi continua a mantenere fisicamente.

PESCI

Il DIAVOLO e il BAGATTO, vi invitano a rompere con i vecchi schemi, ma anche se è arrivato il momento di dare una svolta alla vostra vita, state attenti a non compiere errori di valutazione. Giove, archetipo si saggezza, si oppone al vostro segno fino a tutto il mese di settembre; non sono quindi da escludersi errori di valutazione e comportamenti esagerati in ogni vostra azione. Rispettate il prossimo, ma fatevi anche rispettare. Mantenete una corretta alimentazione, correte il rischio di ingrassare.

Periodo di cambiamenti fulminei per i nati in febbraio. Vi saranno situazioni di taglio, staccate da ogni problematica, e abbandonerete gran parte delle vostre convenzioni. L’IMPERATRICE, potrà fino ad agosto, creare turbamento nella vostra vita affettiva, soprattutto nella fase retrograda di Luglio coadiuvata da Marte. La vostra tendenza a strafare in tutte le cose vi provocherà un calo energetico, imparate fin da ora a canalizzare e ad organizzare le vostre forze.

Vi siete, finalmente, liberati di un peso che stava condizionando la vostra vita. Avete fatto delle ottime scelte per quanto riguarda la vita sentimentale. Non sappiamo se quello/a che avete scelto è la persona giusta.. se la storia continuerà, per intanto avete una gradevole compagnia, che è quello di cui avete maggiormente bisogno. I problemi passati, in questo senso, sono finiti, avete chiuso e vi sentite più leggeri.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.