LECCE / SOLDI FRESCHI IN SOCIETA’, RE.DE NUOVO SPONSOR

| 5 Agosto 2016 | 0 Comments

di Francesco Giannetta ______

Nuovo sponsor per l’U.S. Lecce, è il marchio Re.De., una delle più rilevanti realtà imprenditoriali di tutta la Puglia per la realizzazione di grandi opere a destinazione residenziale, commerciale e direzionale. Il marchio comparirà su tutto il materiale sportivo della prima squadra.

Questa nuova partnership è figlia del lavoro svolto in questi giorni dalla società e dall’avvocato Saverio Sticchi Damiani che hanno più volte sottolineato quanto sia importante per il Lecce trovare nuove sponsorizzazioni legate al contesto salentino. Crescere insieme è fondamentale e il rilancio del calcio a Lecce è indispensabile per la valorizzazione del territorio.

Re.De. è leader nel campo dell’edilizia, nasce come attrattore di investimenti per operatori Retail sul territorio pugliese, proponendosi come General Contractor per la realizzazione chiavi in mano di immobili a destinazione commerciale/direzionale e successivamente residenziale, occupandosi anche della gestione e valorizzazione di immobili per committenti, partner o investitori italiani ed esteri.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.