LECCE / TUTTO PRONTO PER LA PARTENZA, DESTINAZIONE MARASSI. ARRIGONI SUONA LA CARICA

| 11 Agosto 2016 | 0 Comments

di Francesco Giannetta ______

Ultimo giorno di lavoro a Roma per i giocatori del Lecce prima della partenza per Genova, prevista per il pomeriggio di giovedì dopo l’allenamento mattutino presso le strutture d’allenamento del “Mancini Park Hotel”. I giallorossi in questi giorni romani si sono allenati regolarmente e mister Padalino ha avuto tutti gli effettivi a sua disposizione per preparare al meglio la gara di venerdì contro il Genoa valevole per il Terzo Turno Eliminatorio della Tim Cup e che, notizia della giornata, sarà arbitrata dal Sig. Claudio Gavillucci di Latina.

Nel giorno del suo compleanno (il 10 agosto) il centrocampista del Lecce Andrea Arrigoni ha caricato la squadra in vista dell’incontro di venerdì: “A mio modo di vedere sta procedendo tutto bene in questa fase di preparazione. Abbiamo conquistato due risultati positivi in queste prime due partite ufficiali della stagione. Sicuramente vincere aiuta a crescere, anche se non dobbiamo certo rilassarci troppo per queste due gare. Com’è normale che sia ci sono tanti aspetti sui quali bisogna lavorare e migliorare dopo un mese di lavoro. Anche a livello personale vale lo stesso discorso che ho fatto sulla squadra. A questo punto della preparazione nessuno può essere al top e se lo fosse ci sarebbe qualcosa di sbagliato. Da un punto di vista tecnico – tattico stiamo cercando di mettere in pratica quello che mister Padalino ci sta facendo provare in allenamento. Stiamo oliando i meccanismi. In squadra siamo in tanti nuovi, piano piano ci stiamo conoscendo e il passare del tempo aiuta a conoscere sempre meglio le caratteristiche dei compagni. Venerdì ci attende la trasferta con il Genoa, affronteremo una formazione di serie A, non sarà sicuramente facile, ma noi andremo lì a fare la nostra gara e poi vedremo cosa dirà il campo. Sulla carta è un impegno proibitivo, ma poi in campo possono succedere cose strane, nel senso che se da parte nostra ci sarà l’atteggiamento giusto e riusciremo a fare la giusta gara, vedremo cosa succederà.“

Importanti novità arrivano dagli uffici della sede di via Costadura, dove il presidente Saverio Sticchi Damiani e Alessandro Rucco hanno siglato un nuovo legame tra U.S. Lecce e Ottica Rucco. Il marchio dell’azienda Ottica Rucco, nuovo Top Sponsor, apparirà sulla cartellonistica presente allo stadio Via del Mare e su tutto il materiale pubblicitario della società. Inoltre Ottica Rucco sarà il Main Sponsor del settore giovanile. Mai prima d’ora il settore giovanile aveva avuto uno sponsor diverso da quello della prima squadra. Un bel segnale quello dato da Alessandro Rucco che oltre a voler scommettere sul Lecce calcio e sul territorio salentino ha dimostrato di avere a cuore anche il futuro delle giovani promesse giallorosse.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.