DI NUOVO PROBLEMI PER LA ‘VASTARVIK’

| 20 Agosto 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Che succeda un guasto, nonostante la situazione gestita diciamo non in maniera ottimale, e i disagi conseguenti per i passeggeri, una tantum, ci può stare
https://www.leccecronaca.it/index.php/2016/08/14/problemi-tecnici-per-un-traghetto-disagi-a-brindisi-e-di-piu-a-corfu-centinaia-di-turisti-blocatti/
Ma che la stessa nave abbia un altro guasto tecnico dopo pochi giorni, con tutti i nuovi disagi conseguenti, evidentemente non ci sta più.
Troppa sfiga?
Intanto, la Guardia Costiera ha voluto vederci chiaro, e militari specializzati sono stati a Corfù, dopo che ieri sera la ‘Vastarvik’ non era partita alle 20.330, come da orario, per un non meglio precisato “problema tecnico”.
E’ ripartita questa mattina, arriverà a Brindisi in serata. Si spera.
Nuova odissea, dopo quella dello scorso Ferragosto, per i passeggeri della nave Vastervik che collega Brindisi con Igoumenitsa e le isole greche: la nave è rimasta a lungo bloccata nel porto di Corfù per problemi tecnici. Il traghetto doveva partire ieri sera alle 20.30 ma c’è stato un ritardo di diverse ore provocato da un guasto tecnico, così come raccontato da alcuni viaggiatori che hanno atteso prima di poter avere informazioni. E’ ripartito questa mattina.
E’ intervenuto il Port state control, la sezione della Guardia costiera specializzata per visite tecniche finalizzate alla sicurezza della navigazione. A quanto riferito alle autorità italiane, il problema tecnico è stato ripristinato e la nave è in arrivo a Brindisi nel tardo pomeriggio di oggi.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.