ANCORA ALTRI ARRESTI PER DROGA NEL SALENTO

| 22 Agosto 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Bollettino quotidiano estivo degli arresti per droga. Seconda edizione.

Carabinieri in borghese ieri sera hanno sorpreso Valerio de Luca, 28 anni, di Matino, nelle vicinanze di un circolo ricreativo, con tre dosi di marijuana addosso, e altre ottantasei, per un totale di duecento trenta grammi, nel suo domicilio, immediatamente subito dopo perquisito.

Il sostituto procuratore di turno presso la procura della Repubblica di Lecce, Massimiliano Carducci, ha ordinato l’ arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e la traduzione presso il carcere di Borgo San Nicola.

Nella tarda mattinata di oggi, invece, i carabinieri di Squinzano hanno fatto irruzione nell’ abitazione di Giuseppe Fortunato, 33 anni, residente a Casalabate, dove hanno trovato. duecento grammi di marijuana, sessanta di hashish, una o più pasticche di ecstasy tritate e una pianta di marijuana.

Il sostituto procuratore di turno presso la procura della Repubblica di Lecce, Paola Guglielmi, ha ordinato l’ arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ha disposto gli arresti domiciliari.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.