UNA NOTTE DI CONTROLLI SULLE STRADE DEL SALENTO EVIDENZIA LA DIFFUSIONE DEL DILAGARE DELLA DROGA: TRE ARRESTI, TRE DENUNCE, E CINQUE PATENTI RITIRATE

| 22 Agosto 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Bollettino quotidiano estivo degli arresti per droga.

Questa notte i Carabinieri di Poggiardo hanno tratto in arresto Luca D’amico e Daniele Siciliano, celibi, di Morciano di Leuca, rispettivamente di 23 e 20 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché, a seguito di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di cinque dosi di cocaina e la somma in contanti di 1060 euro, sottoposta a sequestro poiché ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Ai due il magistrato di turno ha concesso i domiciliari.

I Carabinieri di Otranto hanno arrestato Nicolò Gallina, 19 anni, di Milano, trovato in possesso di dieci dosi di sostanza stupefacente del tipo ketamina e la somma in contanti di 120 euro. Anche per lui, gli arresti domiciliari,  presso la casa di Collepasso dove trascorre le vacanze.

Nel corso della notte, i controlli dei militari sulle strade del Salento hanno portato alla denuncia penale di altri tre giovani, sopresi a guidare ubriachi e/o drogati.

Ad altri cinque, oltre alla segnalazione alle rispettive Prefetture di competenza, è stata ritirata la patente di guida.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.