LECCE / SLITTA LA GARA CONTRO IL FOGGIA, IL POSTICIPO SARA’ IN DIRETTA TV

| 23 Settembre 2016 | 0 Comments

di Francesco Giannetta ______

Con una nota della Lega è arrivata la notizia dello slittamento della gara tra Lecce e Foggia, prevista per domenica 30 ottobre, a lunedì 31 ottobre, ore 20.45. Il posticipo, valevole per l’undicesima giornata del girone C di Lega Pro, sarà trasmesso in diretta su Rai Sport, oltre che sulla web tv Sportube. 

I precedenti dieci incontri tra Lecce e Foggia parlano di sei vittorie del Foggia, un pareggio e tre vittorie giallorosse. Bestia nera dei salentini è l’attaccante Vincenzo Sarno con le sue 5 reti messe a segno contro il club di via Costadura. L’ultima volta che le due compagini si sono incontrate è stato durante la semifinale dei Play-Off di Lega Pro della scorsa stagione, quando i satanelli ebbero la meglio nel doppio incontro con il Lecce di Piero Braglia.

Ovviamente si spera che nonostante lo slittamento a lunedì e la diretta TV il “Via del Mare” possa fare ancora una volta il tutto esaurito e regalare le emozioni che solo il pubblico leccese è in grado di dare, basta pensare che nelle ultime due partite contro il Foggia giocate tra le mure amiche in entrambi i casi sono state superate le 13.000 presenze. Sarà una partita complicata, contro una squadra che con il Lecce condivide gli obiettivi per il campionato e il calore dei tifosi sarà più importante del solito.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.