LECCE / E’ APERTA LA CACCIA AL PRIMO POSTO

| 28 Settembre 2016 | 0 Comments

di Francesco Giannetta ______

Quella di domenica sera può essere una partita fondamentale nel campionato del Lecce. Quando i giallorossi alle 20.30 scenderanno in campo per affrontare la Reggina lo faranno conoscendo il risultato della partita in programma alle 16.30 tra Matera e Foggia, primo big match di questo inizio di stagione. Matera e Foggia sono due delle dirette concorrenti per la promozione in Serie B ed entrambe si trovano in un buon periodo di forma.

Il Foggia, tuttora a punteggio pieno, è reduce dal vittorioso incontro in casa contro il Taranto per 2 a 0. Il Matera ha affrontato in trasferta la Virtus Francavilla, chiudendo la pratica con un imperioso 4 a 1. Quello che andrà in scena al “XXI Settembre-Franco Salerno” di Matera ha tutta l’aria di un incontro equilibrato, lo confermano anche gli ultimi precedenti: tre pareggi e una vittoria del Foggia.

Il Lecce però deve restare concentrato sul proprio calendario e non sottovalutare un avversario ostico come la Reggina. Nella giornata di oggi il Lecce ha effettuato una doppia seduta di allenamento, in mattinata al “Via del Mare” e nel pomeriggio presso la “Cittadella dello sport” di Martignano. Entrambi gli allenamenti si sono svolti a porte chiuse. Parzialmente rientrato in gruppo il difensore Freddi, assente dal gruppo da molto tempo nella giornata di ieri ha svolto una parte dell’allenamento al fianco dei suoi compagni.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.