SPECIALISTI DEI FURTI IN APPARTAMENTO ARRESTATI A LECCE IN FLAGRANZA DI REATO, SONO DUE GIOVANI DELLA GIORGIA IN TRASFERTA DA BARI. TRE POLIZIOTTI FERITI

| 30 ottobre 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Presi. ‘Stavolta i soliti ignoti, che si accaniscono nei furti in appartamento, e di solito la passano liscia, hanno un nome, e sono finiti in carcere. Un terzo complice è invece riuscito a fuggire.

 

Sono due giovani georgiani Vasil Kutchava, 33 anni, e Nodar Mumladze, 30 anni (nelle foto), entrambi nati a Tblisi, residenti a Bari, e on precedenti specifici, colti in flagranza di reato ieri sera dopo le 22, in via Colonnello Costadura, a Lecce, dagli agenti delle volanti della Questura.

In una conferenza – stampa di questa mattina, sono stati forniti tutti i particolari dagli stessi poliziotti.

Li aveva allertati il proprietario dell’ alloggio, che, da fuori, grazie ad un’ applicazione informatica, ha potuto vedere sul cellulare le immagini in diretta relative al furto in atto in casa sua.

La cattura è stata movimentata. I due hanno reagito, colpendo gli agenti che tentavano di bloccarli.

Tre agenti sono rimasti feriti: curati al pronto soccorso del ‘Vito Fazzi’ per traumi, escoriazioni e, il più grave, per fratture alle mani, hanno avuto una prognosi rispettivamente di cinque, dieci e venti giorni.

Recuperata la refurtiva, che avevano razziato, fra cui orologi e oggetti d’ oro.

 

Category: Cronaca

Lascia un commento