LECCE / AL VIA DEL MARE I TIFOSI INCITANO LA SQUADRA ALLA VIGILIA DELLA PARTENZA PER FONDI

| 3 Novembre 2016 | 0 Comments

di Francesco Giannetta ______

Come da programma i ragazzi di mister Padalino hanno svolto una seduta d’allenamento al “Via del Mare” in vista della trasferta laziale di Fondi, con la gara fissata per domenica 6 novembre alle 16.30.

Padalino si è concentrato su alcune esercitazioni tattiche ma ha dovuto fare a meno di Drudi e Giosa che hanno svolto del lavoro differenziato e di Gomis, in permesso, che ha saltato l’ultimo allenamento prima della partenza fissata per domani mattina.

Durante l’allenamento i giocatori del Lecce hanno ricevuto una piacevole sorpresa, sugli spalti infatti era presente un buon numero di tifosi che con cori e bandiere hanno incitato la squadra confermando ancora una volta l’amore incondizionato che li lega a quei colori.

Sul calore e sull’importanza dei tifosi e della cornice di pubblico presente contro il Foggia è intervenuto anche Mancosu in conferenza stampa: “Cosa è rimasto dopo la gara di lunedì? E’ un misto di emozioni. Da un lato c’è un po’ di amarezza dovuta al fatto che ci tenevamo a vincere davanti ad una cornice di pubblico stupenda com’era il Via del Mare. Dall’altro c’è la consapevolezza nei nostri mezzi, abbiamo fatto bene contro una squadra che è assieme da diversi anni. E’ arrivato un punto che ci tiene lì e che ci da morale dopo la sconfitta di Catania. Il palo che ho colpito? Sinceramente l’avevo vista dentro, invece la palla ha preso un effetto ad uscire ed è finita sul palo. L’importante è creare occasioni da rete, mi preoccuperei un po’ se non si creassero, spero la prossima volta di essere più preciso. Fondi? Andremo lì a cercare i tre punti, lo impone il Lecce e la sua storia. Avere una mentalità vincente di porta a cercare il risultato pieno su ogni campo. Nella mia carriera ho ricoperto più posizioni in campo. Ho iniziato da esterno, poi ho fatto il trequartista e negli ultimi anni sono stato impiegato da mezz’ala. La mia posizione preferita è quella in cui mi fa giocare mister Padalino, mi trovo bene in quel ruolo.”

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.