‘PER L’ APERTURA DELL’ AEROPORTO CIVILE A GALATINA’

| 10 Novembre 2016 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Da Milano, Lorenzo Emmanuele Vantaggiato ci scrive______

Con più di 7.500 firme al nostro attivo (delle quali più di mille arrivate negli ultimi due giorni), per la nostra petizione su change.org, Vi mando un aggiornamento sui passi che ho intrapreso finora e che ho intenzione di prendere nell’immediato in relazione alla petizione per l’apertura (o riapertura) dell’aeroporto civile di Galatina.

Su consiglio di un amico galatinese del quale ho molta stima, data la sua conoscenza approfondita dei meccanismi politici collegati a certi processi decisionali, ho deciso di lasciar crescere la petizione ancora un po’.

Seppur a ritmi alterni, il numero di firme è cresciuto ancora dall’ultimo aggiornamento e ha avuto un deciso balzo in avanti nelle ultime ore. Questa ripresa impetuosa ha innanzitutto confermato l’interesse esistente intorno alla questione, ma mi ha altresì dato tempo di risolvere alcune pressanti questioni familiari (per le quali atterrare a Galatina sarebbe stato decisamente comodo!) e di contattare alcuni personaggi dello spettacolo, al fine di dare una certa visibilità alla nostra petizione.

Al momento non ho avuto alcuna risposta dai media nazionali, per cui come al solito ho dovuto ripiegare su realtà di informazione locale, che tuttavia si sono rivelate preziose allo scopo.

A tal fine, se aveste tempo, chiederei a tutti Voi firmatari di contattare altri media nazionali e locali, al fine di garantire la massima esposizione mediatica alla nostra causa.

Sappiate che non Vi ho dimenticato, e che seguo il ticker delle firme giorno per giorno!______

LA RICERCA nel link della petizione

https://www.change.org/p/regione-puglia-apertura-dell-aeroporto-civile-di-galatina-le?recruiter=2618015&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

 

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.