banner ad

TAROCCHI E OROSCOPO / SONIA PRESENTA LA PRIMA META’ DI NOVEMBRE – i primi quattro segni

| 10 novembre 2016 | 0 Comments

Pubblicheremo domani e dopodomani gli altri segni. Oggi ecco i primi quattro.

ARIETE (21 marzo – 20 aprile)

Sarà un momento importante per tutti voi, nel quale dovrete mettere a frutto le vostre capacità spingendovi oltre i vostri limiti per ottenere quello che volete. Vari scenari si apriranno per la vostra vita, grazie alla RUOTA DELLA FORTUNA, che si manterrà amica fino alla fine del mese.

Non perdete tempo e approfittate di questi giorni durante i quali potrete mettere a frutto le buone energie per fare scelte opportune che vi portino in direzione dei vostri obiettivi. Mantenete salda la vostra buona volontà e vi accorgerete non esistono ostacoli che non si possano superare.

AMORE

I rapporti di coppia, possono ritrovare nuova linfa grazie alla bella girata di carte che prospetta a more anche per i più riluttanti. Qualcuno sceglierà la data delle nozze. Se la coppia è in crisi o il rapporto poggia su basi incerte, cercate di ricomporre l’accordo altrimenti la situazione può peggiorare. Tenete presente che la carta della BILANCIA, rappresenta la legge, perciò le separazioni saranno dolorose anche per gli strascichi legali che si portano dietro. Occasioni favorevoli per i single non mancheranno e forse tra le persone più vicine potreste incontrare l’anima gemella. Ottimi saranno i rapporti con i coetanei e chi non vuole un rapporto impegnativo potrà contentarsi di un’affettuosa “amicizia”.

LAVORO

Le CARTE non vi fanno grosse promesse, ma su un aiutino potrete contare. Nel settore che riguarda la professione e se vorrete iniziare una nuova attività vi promettono il loro appoggio. Dovrete avere pazienza e buona volontà. Il DIAVOLO tenterà di rendere meno facile la vita sul posto di lavoro, ma vi aiuterà a guardarvi attorno per trovare migliori opportunità. Non esclude un cambiamento di ruolo o sede di lavoro e non è detto che questo si riveli un male per voi. Se riuscirete a impegnarvi restando sereni, volgerete i fatti a vostro favore. Apritevi a nuove occasioni.

SALUTE

Nei primi giorni di novembre sarà facile non avvertire la fatica e gli scarsi disturbi saranno dovuti ai malesseri di stagione. Poi comincerete ad accusare lo stress dei mesi autunnali/invernali Debole il sistema immunitario favorisce le allergie.

 

TORO ( 21 aprile – 21 maggio)

La girata di carte, che guarda in generale, è abbastanza favorevole. Siate sinceri con voi stessi, così da poter comprendere cosa dovreste migliorare nella vostra vita e nel carattere.

Il rapporto con gli altri e quello di coppia sono sottoposti al vaglio, che può mettere in crisi le relazioni se l’intesa comincia a vacillare. Tenete presente che le esperienze di quest’anno miglioreranno la vostra vita e, grazie al sostegno del BAGATTO, potrete migliorare la vostra condizione di lavoro, anche perché sarete sostenuti dalla vostra buona volontà.

AMORE

I problemi nella coppia, lo sappiamo, può crearli LA CARTA DEGLI INNAMORATI, che accentuerà le divergenze rendendole meno sopportabili. Se il rapporto non è solido la scontentezza accumulata può spingervi su una via di non ritorno. Tuttavia vi aiuterà a ritrovare il dialogo con la persona amata, permettendovi di salvare la relazione se per voi è importante. Vi chiede serietà e rispetto per l’altro. Non per tutti sarà così e ci sarà pure chi si deciderà per il “grande passo”. Per i single dall’estate si aprirà una nuova stagione e non mancheranno le occasioni per degli incontri. Un amore può arrivare durante un viaggio o attraverso le conoscenze che già avete. Di sicuro gli amici saranno un buon tramite per voi e le conquiste non dovrebbero mancare neanche a chi è già impegnato.

LAVORO

Gli aspetti sono contrastanti riguardo il lavoro. Per ora avete carte in aspetto positivo che mandano ottime energie e può favorire la vostra situazione personale garantendo discreti guadagni. Sarà così fino alla fine di novembre. Il CARRO, sarà per voi uno sprone per prendere coscienza di cosa vorreste realizzare per il vostro futuro. Qualcuno potrebbe risolvere vecchie pendenze legali e per altri arriveranno occasioni più favorevoli.

SALUTE

E’ bene esser consapevoli che La PAPESSA, in opposizione può rendere la salute più fragile e talvolta facilita anche stati depressivi. Ciò non toglie che siete delle persone molto forti e non vi mancano le risorse interiori per mantenervi in buona salute. Fate molto sport e concedetevi delle brevi fughe dalla quotidianità.

 

GEMELLI (22 maggio – 21 giugno)

La sua presenza DELLA PAPESSA, è utile per darvi chiarezza e per mostrarvi le situazioni così come sono. La chiarezza che vi promette deve essere accompagnata da altrettanta sincerità da parte vostra, che dovrete saper scrutare con obiettività nel vostro cuore e in quello delle persone a voi care, senza autoinganni né proiezioni dei vostri difetti su chi vi sta accanto. Siete anche stimolati quella voglia di cambiamenti che sempre vi accompagna e che può aprire per voi strade fino ad ora ignorate. State recuperando fiducia in voi stessi, proprio per questo saprete dar prova di buona volontà assumendovi responsabilità e portando a compimento i progetti che più vi attirano.

Dall’autunno il PAPA, proteggerà i vostri guadagni e favorirà l’arrivo di nuove occasioni per il vostro lavoro. La creatività è veramente alta in voi, sappiate renderla fruttuosa. Anche nei sentimenti si aprono nuove prospettive e potreste decidere di rinunciare alla vostra amata libertà.

AMORE

Da vari mesi, l’opposizione alla carta che riguarda il rapporto di coppia, può aver creato dissapori per qualcuno di voi. Potreste esser rimasti delusi dal comportamento della persona che amate o aver voi stessi creato malumore nell’altra persona. Qualcosa si è guastato nella vostra relazione e solo le coppie meglio assortite hanno resistito ai suoi attacchi. Tenete presente che questa situazione, terminerà nel mese nov/dicembre, dopo potrete approfittare di buoni influssi per risolvere i vostri problemi o andare incontro a nuove avventure.

Le occasioni non vi mancheranno e il vostro carattere estroverso ed amabile vi permetterà di fare nuove conoscenze che possono sfociare in una bella storia. Forse la persona giusta per voi la incontrerete in altri paesi. La coppia potrebbe trovare ulteriore motivo d’accordo coltivando un interesse comune.

LAVORO

Forse i primi giorni del mese, non saranno pienamente soddisfacenti, ma sono comunque di movimento e prepareranno la strada a quelle novità che dall’inizio dell’inverno le carte promettono per voi. Per chi vuol cambiare posto di lavoro o sta cercando occupazione, si apriranno delle opportunità e non è escluso che non proviate a cimentarvi in qualcosa di diverso e innovativo. La buona posizione delle carte, nella mia girata, può portare migliori guadagni che verranno non soltanto dal lavoro ma anche da vendite di beni o da investimenti fortunati. Ottimi consigli e aiuto potrete averli da amicizie e conoscenze.

SALUTE

Ad esclusione di episodici cali di energia, la vostra salute sarà in buon equilibrio durante tutto il mese. Eventuali debolezze possono emergere e dovrete curare la vostra alimentazione eliminando gli alimenti che non sono per voi salutari.

 

CANCRO (22 giugno – 22 luglio)

Finalmente si aprono nuove energie nella vostra vita

La girata delle mie carte è buona, finalmente ti lasci alle spalle i momenti bui che ti hanno tanto ferito, fatto soffrire. Sempre a fatica e grande sacrificio, vai verso un orizzonte luminoso.

Anche sul piano sentimentale si apre una nuova era e un pizzico di fortuna accompagnerà le vostre scelte. Potrete risolvere questioni di tipo burocratico, fare viaggi, superare esami. Il denaro non sarà una fonte di preoccupazione. Vi sentirete sicuri di voi stessi, centrati e ottimisti.

AMORE

Ritroveranno armonia le coppie che in passato, subendo il cattivo influsso dell’ APPESO, sono entrate in disaccordo. Le CARTE assicurano una migliore tenuta dei vostri legami, ma non può fare a meno della buona volontà di ciascuno e quindi, se volete proseguire il cammino insieme, apritevi all’altro e ascoltate i suoi bisogni, mettendo momentaneamente da parte i vostri. La mamma (o altra buona consigliera) vi aiuterà a esser sinceri con voi stessi, così da poter valutare quanto il rapporto sia importante per voi. E’ probabile che difetti fino ad ora accettati diventino insopportabili portandovi al punto di chiusura, ma dove regna il buon accordo ci sarà una svolta piacevole. Nella coppia può arrivare un bebè, mentre altri decideranno d’iniziare una vita insieme.

Per i single la situazione è ottima i sogni d’amore diventeranno realtà.

LAVORO

Non è facile di questi tempi trovare un’occupazione che sia soddisfacente sul piano economico e pratico, però elementi positivi, cercheranno di aiutarvi in questa ricerca e qualche buona occasione potrebbe giungere fino a voi. LA CARTA della FORZA vi promette maggior stabilità nelle vostre situazioni di lavoro, e se LA LUNA cercherà di renderle più incerte sarà per voi uno stimolo per allargare i vostri orizzonti. Non è detto che non arrivi per voi il colpo di fortuna, ma la buona sorte sarà dovuta anche alla vostra tenacia e a consigli appropriati. Sul piano dei guadagni potrete avere piacevoli sorprese ma non mancheranno spese da affrontare.

SALUTE

Il vostro corpo, reso forte da tante energie positive, saprà mantenere uno stato di benessere. Kirone in buona assonanza vi assicura, per la salute, l’assistenza di bravi terapeuti. Le terapie olistiche saranno un toccasana per voi. Dovrete fare attenzione alla vostra alimentazione, consapevoli IL MONDO, nella GIRATA, rende golosi con il rischio di aumentare di peso.

 

Category: Costume e società

Lascia un commento

banner ad
banner ad