banner ad

BREVI DI CRONACA NERA

| 31 gennaio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Lecce. Gli avevano segnalato di fermarsi, e invece ha accelerato. Lui, su una Mercedes classe A, insieme a tre giovani coetanei, avanti, e la Volante della Polizia dietro, nel cuore della notte, prima lungo la statale per Brindisi, e poi su viale Taranto.

Quando è stato bloccato, nei pressi del Motel Aloisi, il giovane, neo patentato, ha detto che non si era fermato all’ ALT, perché guidava ‘fumato’. Nell’ auto gli è stato trovato un coltellaccio di diciannove centimetri.

E’ stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di coltello e guida sotto l’effetto di stupefacenti.

 

 

Matino. Aldo Delle Castelle, 46 anni, è stato arrestato su ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lecce: deve scontare quattro anni di reclusione per  estorsione.

 

Racale. Salvatore De Lorenzis, 47 anni, è stato raggiunto in carcere da un nuovo ordine di arresto: deve scontare un anno e dieci mesi per aver sparato sei anni fa contro la vetrata di un autosalone.

 

Category: Cronaca

Lascia un commento

banner ad
banner ad