TAROCCHI & OROSCOPO / LE RISPOSTE DI SONIA: “…Tu non vuoi una compagna, ma un’ infermiera, una badante!”

| 3 Febbraio 2017 | 0 Comments

Ancora alcune risposte veloci, prima delle previsioni complete valide fino a metà febbraio che usciranno, segno per segno, da domani sabato 4.______

EMANUELA : Capricorno, 28 anni, provincia Padova

Grazie di esserti ricordata di me, dopo tanto tempo, ci eravamo incontrate ad un “Simposio di Streghe Buone”, dove avevi, prevalentemente, riso. E’ passato un anno e mi scrivi, proprio per confermare che, quello che ti avevo predetto, si è realizzato. Ti sei laureata a pieni voti (anche se in ritardo perché lavori) hai migliorata la tua posizione sociale ed economica, sei in “forse”con il tuo “moroso” Alberto. I problemi sono quelli di tante giovani: la suocera pretenziosa. Alberto, carabiniere graduato, ha bisogno di una immagine immacolata e tua suocera pretende da te: che lasci il lavoro, che ti vesti come dice lei, che vi sposiate in primavera in Chiesa, e altre piccole ma grandi cose. Emanuela cara, lascia perdere la suocera e chiediti piuttosto, se lo ami ancora, Alberto… ma non per “abitudine”, o perché è un bravo ragazzo, serio e con lavoro e stipendio.

Le mie carte dicono di aspettare settembre. Avrai il tempo di considerare tutto, compreso quel ragazzo che hai incontrato di cui, però, non mi hai detto nulla. Non farti scrupoli, perché sono tanti anni che siete “fidanzati ufficialmente”. Si può sbagliare nella vita. Meglio accorgersene prima che a cose fatte. Non avere paura di tornare sui tuoi passi. In bocca al lupo.______

A: Maria, Giovanni, Lucia, Stefania, Margherita, Loretta, Samuele, a tutti i miei cari affezionati ammiratori che chiedono le previsioni sulla vittoria di San Remo 2017…

Come tutti gli anni, sabato sera, chiudo il nome del vincitore in una busta , cera laccata e la lascio in mano ad un famoso ristoratore.

Vi scriverò, come sempre, se ho colto nel segno. Non c’è scommessa, né guadagno alcuno…. È puro divertimento! (tra l’altro non sono nemmeno documentata, ancora, sulle canzoni e i partecipanti alla gara canora).

Poi, come sapete, non faccio previsioni per giochi d’azzardo. Nel caso abbiate fatto un sogno significativo, scrivetemelo ( info@leccecronaca.it) e senz’altro vi manderò i numeri della Cabala. ______

GIUSEPPE: Gemelli, 71 anni, Provincia d Taranto.

Ma cerchi un infermiera o una compagna? Possibile che di tutte quelle che hai conosciuto, non ne vada bene nessuna? Non puoi pretendere che sappiano fare le iniezioni, che sappiano fare i massaggi, che stiano al tuo capezzale ferme, sedute, ad accarezzarti i piedi… Anche i discorsi che fai sono davvero insostenibili, dopo un po’ si stufano e scappano, queste donne…. Hai la diverticolite, la gastrite, l’alluce valgo, la labirintite, sei celiaco e allergico ad un sacco di cose… come puoi pretendere che siano questi, i discorsi, che attraggono una signora di 50/60 anni (la vuoi pure tanto più giovane).

“MA SONO RICCO!” Allora prendi una badante capace! LA PAGHI e sarai soddisfatto.-:”Ma non lo fa con amore!” Sei proprio un bel tipo, egoista e pretenzioso.

Cerchi sempre di farmi pena… ma io continuo a sgridarti… non c’è verso. Le carte parlano chiaro: Non c’è possibilità di mettere insieme Energie Positive con Energie Negative. Non sono due poli che si attraggono, in questo caso, si respingono… siamo tutti alla ricerca di pace, salute e serenità.

Cambia atteggiamento e fammi sapere. ______

CARAMELLA: Leone, 32 anni, Lecce

Tuo marito vuole che ti operi al seno e tu non vuoi… non te ne frega niente di avere le “Zizze sgonfie” per usare le sue parole e hai ragione. Poi dopo il parto e l’allattamento, ci vogliono dei mesi, prima di “rimettere tutto a posto” seno compreso. Vuoi sapere cosa dicono le carte? Si vede un uomo dominante ed una donna TROPPO remissiva… Non devono neanche colpirti le minacce d’abbandono. Impara a tergiversare, rispondigli sempre “SI, DOMANI…” e dai motivazioni varie ma solide: “Devo ristabilirmi, ho un’ulcerazione… eccetera…” e poi mandalo anche, qualche volta, A QUEL PAESE! Deve rispettarti come moglie, mamma di suo figlio e compagna di vita… Fammi sapere…. E forza LEONE, DAI UNA BELLA ZAMPATA, oltre il ruggito!______

 

PACE, AMORE E TANTA SERENITA’. SONIA

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.