banner ad

TAROCCHI & OROSCOPO / LE PREVISIONI DI SONIA VALIDE FINO AL 20 FEBBRAIO IN ESCLUSIVA PER LE LETTRICI ED I LETTORI DI leccecronaca.it

| 11 febbraio 2017 | 0 Comments

Gli ultimi tre segni. I precedenti, sono stati pubblicati nei giorni scorsi. ______

CAPRICORNO

Febbraio porterá ai nati del segno una situazione astrale invidiabile: la RUOTA DELLA FORTUNA, dice che ci saranno belle novitá in tutti settori. Favoriti i viaggi all’estero, gli studi, in particolare quelli universitari, i commerci. Anche il vostro carattere talvolta chiuso e un pó egoista ne risentirá positivamente. iUn pó d’attenzione sará comunque da raccomandare in febbraio: possibili dissidi familiari e coniugali, che dovrebbero essere tuttavia prontamente superati.

Un po’ d’attenzione sará comunque da raccomandare: possibili dissidi familiari e coniugali, che dovrebbero essere tuttavia prontamente superati.

Che inizio anno cari Capricorno! Il 2017 inizia nel modo migliore che si possa aspettare, una Venere nella vostra costellazione annuncia un periodo fatto di baci e di carezze per chi vive già un rapporto di coppia, spumeggiante per chi è in cerca dell’anima gemella.

Gli influssi positivi della CARTA dell’amore perdurano per i primi due mesi dell’anno, sarete abbracciati dal sentimento e dalla tenerezza, vivrete momenti indimenticabili con il vostro lui o con la vostra lei, poco spazio alle altre persone perché nel mondo sarete solo voi e il vostro partner. Vi risveglierete dal bellissimo sogno e tornerete alla realtà, quando un litigoso BAGATTO, porterà zizzania tra voi e il vostro amato. Qualcuno si metterà in mezzo tra voi, sarà difficile non cadere in incomprensioni e parole taciute. Febbraio raccoglie i frutti negativi del mese precedente. Se riuscirete a passare indenni la bufera allora potrete concedervi un periodo irresistibile, con tutte le cose che torneranno al loro posto, con chiarimenti e dimostrazioni di affetto come non le avete mai ricevute e donate. Progetti importanti per chi si ama alla follia, qualcuno potrebbe parlare di fede al dito.

 

ACQUARIO

In attesa di ospitare nel 2017 il signore dello zodiaco, festeggiate l’allontanarsi della morsa con cui la carta della FORZA vi ha reso la vita dura negli ultimi anni. Con la sua severitá vi ha costretto a tagliare, talvolta dolorosamente, rapporti ormai logori e a risolvere situazioni difficili. Potete ripartire da quanto vi é rimasto, che dovrebbe essere piuttosto solido, rafforzando le vostre posizioni e preparandovi per tempo al grande balzo previsto per i prossimi tre anni.

Finalmente è finito il 2016, amici dell’Acquario, ed inizia un nuovo mondo per l’amore. Sembra che le carte un po’ dispettose precedentemente, ritornino nelle posizioni più gradite al vostro segno, tanto da farvi prospettare un bel febbraio.

I primi mesi saranno dedicati alla riscoperta dell’eros perduto, di quella soddisfazione che si ha, quando si riesce a dire e a fare quello che si sente veramente. La carta dell’IMPERATORE, vi da il coraggio di affrontare le vostre paure e di ritornare ad essere quelle persone affascinanti che per un periodo avete cancellato. Quindi per i single si preannunciano nuove esperienze, specialmente trasgressive e piene di eros, per le coppie, seguendo il trend positivo, si creerà un rapporto ancora più intenso specialmente a letto! Non tornate sui vostri passi, affrontate i pensieri stupidi che vi lacerano la mente, non siete stati bene prima? Passato questo periodo di dubbi, tornerete a vivere quella vita sbarazzina che avete sempre sognato sia con il vostro partner che con nuove avventure nel caso foste single.

I primi mesi saranno dedicati alla riscoperta dell’eros perduto, di quella soddisfazione che si ha, quando si riesce a dire e a fare quello che si sente veramente. L’IMPERATORE vi da il coraggio di affrontare le vostre paure e di ritornare ad essere quelle persone affascinanti che per un periodo avete cancellato. Quindi per i single si preannunciano nuove esperienze, specialmente trasgressive e piene di eros, per le coppie, seguendo il trend positivo, si creerà un rapporto ancora più intenso specialmente a letto! In febbraio inoltrato, ci potrebbe essere una crisi, avrete in testa molti dubbi e ritornerete a crearvi dei problemi inesistenti, quegli stessi problemi che avevate soppresso ad inizio anno. Cacciateli subito!

 

PESCI

Se vorrete ottimizzare i doni della carta del MONDO, e allontanare le insidie della TORRE, mettete da parte la sognante pigrizia tipica del segno e datevi da fare: molti progetti potranno essere condotti in porto senza eccessiva fatica e sarebbe un peccato vederli arenarsi per mancanza di iniziativa da parte vostra. Qualche problema nella vita coniugale: evitate di irrigidirvi sulle vostre posizioni e cercate costantemente il dialogo. Occhio alle associazioni di affari.

Periodo non entusiasmante per quanto riguarda l’amore, cari amici dei Pesci. Le CARTE negative, di questa girata, vi portano ad un eccessivo bisogno di solitudine che non concilia con la vita di coppia.

Se siete single, questi influssi vi scoraggiano un po’, vi sentirete attratti dal sesso opposto, ma non avrete le forze per affrontare una nuova conquista. Tutta queste situazioni di stallo riaccenderanno la passione nei vostri cuori e il desiderio di essere accarezzati prevalerà su ogni dubbio e paura. Cercate di recuperare il tempo perso e vivete a pieno la vostra relazione, oppure se siete cuori solitari, cercate nuove compagnie e nuovi incontri, ne gioverà la vostra autostima.

Siete in cerca di nuove avventure e di nuove persone, vedete il vostro partner come un impedimento alla vostra affermazione? Ma in fondo al vostro cuore sapete che non è vero, quindi cercate di parlare con la persona amata, saprà certamente come aiutarvi, fidatevi di chi vi sta vicino, solo loro sanno come farvi tornare il sorriso.

 

 

Category: Costume e società

Lascia un commento

banner ad
banner ad