banner ad

BREVI DI CRONACA NERA

| 17 febbraio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______ Lecce. Un giovane di 31 anni, Giovanni Guacci, è finito in carcere, a Borgo San Nicola, e la sua convivente, Marika Capuano, 25, ai domiciliari, su disposizioni del p.m. di turno ieri sera alla Procura della Repubblica, Roberta Licci.

Gli agenti della Polizia di Stato della Questura hanno trovato in casa loro, al quartiere San Pio, circa otto chili e novecento grammi di marijuana (nella foto).

 

Lecce. Aleksander Savateev, cittadino russo, 31 anni, arrestato una settimana fa per aver favorito l’ immigrazione clandestina, nello sbarco a Otranto di ottantanove migranti di varia nazionalità, è stato scarcerato, su provvedimento del gip, e, su provvedimento del Prefetto, espulso dal territorio nazionale: è stato imbarcato su un volo di linea, in partenza da Roma, per Mosca.

 

Nardò. Impianto di videosorveglianza, appostamenti, perquisizione domiciliare, in un’ indagine lunga e precisa, della Polizia di Stato, per identificare chi, con regolarità, nottetempo portava via bevande dal distributore automatico all’ interno della scuola superiore ‘Galileo Galilei’. Scoperto. E’ uno degli alunni, un ragazzo di 17 anni, segnalato al Tribunale dei Minori.

 

 

 

Category: Cronaca

Lascia un commento

banner ad
banner ad