banner ad

BREVI DI CRONACA NERA

| 25 febbraio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Taviano. Alessandro Massaro, 33 anni, con precedenti specifici, è stato arrestato ieri pomeriggio dagli agenti della Polizia di Stato di Gallipoli (nella foto), nei pressi della stazione ferroviaria, con l’ accusa di rapina impropria e, su disposizione del magistrato, portato in carcere. Gli inquirenti lo ritengono l’ autore del ‘colpo’ di 450 euro ai danni del titolare di un negozio di prodotti agricoli, avvenuto alle 12.30.

 

Mesagne. Un uomo di 43 anni, di Bari, con precedenti specifici, è stato fermato ieri sera, dopo un breve inseguimento nel centro cittadino, da una pattuglia della Polizia di Stato, che aveva notato la sua auto, dove era in compagnia di altre tre persone ritenute sospette, poi riuscite a fuggire a piedi. Nell’ autovettura gli agenti hanno trovato due apparecchi ricetrasmittenti, due cacciaviti e un paio di guanti. E’ stato denunciato a piede libero per possesso di strumenti atti allo scasso, e per resistenza a pubblico ufficiale.

 

Presicce. Mirko Scotti, 24 anni, con precedenti specifici, è stato arrestato in flagranza di reato per furto in abitazione dai Carabinieri, intervenuti su segnalazione di un cittadino, che lo aveva visto entrare in un’ abitazione di via Puccini. Il magistrato ha disposto per lui i domiciliari.

 

Category: Cronaca

Lascia un commento

banner ad
banner ad