MERCATO LECCE / ARRIVANO VICINO E MEGELAITIS, MA NON È TUTTO: ECCO MATTEO DI PIAZZA, COLPO DAL FOGGIA

| 11 Luglio 2017 | 0 Comments

Foto da: tuttocalciatori.net

di Laura Ricci______

Con le visite mediche avviate per tutti i calciatori della rosa, la società prosegue con il calciomercato in vista della nuova stagione.

Uno dei nuovi innesti porta il nome di Paolo Vicino, portiere pugliese classe ’95 che ha maturato esperienze nel Bisceglie e nel Gravina. Vicino sarà il vice di Perucchini in quanto Bleve è stato ceduto in prestito alla Ternana per avere la possibilità di crescere e avere più spazio per poterlo farlo.

Inoltre, la società giallorossa comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Linas Megelaitis dal FK Svyturys Marijampoles. Il centrocampista lituano classe ’98 nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Latina e andrà a infoltire un reparto fondamentale per la squadra.

Il colpo più importante, però, è quello di Matteo Di Piazza, forte attaccante prelevato dal Foggia con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il giocatore è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie B dei rossoneri, contribuendo alla causa con sei goal in sedici presenze; adesso, con la maglia del Lecce, spetterà a lui gonfiare la rete in maniera significativa al fianco di bomber Caturano per portare il Lecce via dalla Lega Pro una volta per tutte.

In uscita, si è risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Eric Herrera, in scadenza il 30 giugno 2018.______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

https://www.leccecronaca.it/index.php/2017/07/10/lecce-preso-di-matteo-per-la-fascia-sinistra-domani-riprende-la-stagione-con-le-visite-mediche-dei-calciatori/

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.