MATTINATA DI SANGUE SULLE STRADE DEL SALENTO: DUE INCIDENTI, UNO A LECCE, UNO A SAN PIETRO VERNOTICO, DUE DONNE MORTE, DUE FERITI

| 2 novembre 2017 | 0 Comments

(e.l.)______Due gravi incidenti stradali si sono verificati nel Salento nelle ultime ore, provocando morti e feriti.

La prima vittima si è avuta poco dopo le 7, a San Pietro Vernotico. Si tratta di Caterina Schirosi, 63 anni, di Cellino San Marco. La donna è morta sul colpo in seguito allo schianto, avvenuto sulla circonvallazione del paese, con un furgone, della Opel Astra su cui viaggiava, condotta dal marito, rimasto a sua volta ferito.

Sono ancora in corso le indagini per accertare l’ esatta dinamica dell’ accaduto e stabilirne eventuali responsabilità.

Un’ ora dopo, è morta sul colpo a Lecce, sulla Tangenziale ovest, all’altezza dello svincolo per San Cesario, Giovanna Buccoliero, 59 anni, di Sava, che viaggiava su di una Fiat Punto condotta da un’ amica leccese, rimasta a sua volta gravemente ferita e che si trova ora in rianimazione all’ ospedale ‘Vito Fazzi’. La loro auto è stata tamponata da un Tir.

Non sono ancora state stabilite le modalità del sinistro. La Polizia Municipale ha comunque compiuto tutti i rilievi del caso, e il magistrato di turno ha posto sotto sequestro i mezzi coinvolti.

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

Lascia un commento