BREVI DI NERA

| 18 Novembre 2017 | 0 Comments

(g.m.)_______

Sternatia. Con l’ ausilio delle unità cinofile, i Carabinieri di Soleto, durante un controllo del territorio, nel corso delle perquisizioni personale e veicolare cui lo hanno sottoposto, lo hanno trovato in possesso di nove grammi di cocaina (nella foto). Così lo hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e, su disposizione del magistrato di turno, lo hanno posto ai domiciliari. Si tratta di un uomo di 40 anni, di cui gli inquirenti non hanno reso note le generalità.

Aradeo. Nuovo caso di stalking, denunciato dalla vittima. Lui, un uomo di 48 anni, è stato arrestato ieri sera, su ordine della Procura della Repubblica di Lecce, e posto ai domiciliari: perseguitava l’ ex moglie per costringerla a tornare insieme.

Cavallino. Questa volta il solito attacco al bancomat è avvenuto all’ interno della banca, la filiale BNL del rione Castromediano, in cui i rapinatori si introdotti poco prima dell’ alba, praticando un varco in una vetrata esterna. Poi, la carica esplosiva, capace di scardinare non solo l’ apparecchiatura, ma pure di arrecare danni alla sede. Quindi, via con il contante, diverse migliaia di euro.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.