LE INIZIATIVE PROMOZIONALI DELL’ ACAYA GOLF CLUB

| 3 Gennaio 2018 | 0 Comments

di Carmelo Bisanti______

Giocare a golf gratis nel Salento: ora si può.
Il golf è uno degli sport più belli del mondo, che affascina da sempre anche i più piccoli.

L’Italia dispone attualmente di circa 300 campi da 9 e 18 buche, per una diffusione quasi capillare su tutto il territorio nazionale.

Tra i 300 campi, ben 8 sono presenti in Puglia.

Sebbene, secondo i dati di FederGolf, il numero dei praticanti nella nostra regione è al di sotto della media nazionale, questo sport prende lentamente strada anche nel Salento.

Per accelerare la diffusione del golf a Lecce e Provincia, sono state messe in atto alcune iniziative.

Acaya Golf Club nel Salento
Il Circolo di Acaya, a soli 10 Km da Lecce, ha ideato una proposta totalmente gratuita per imparare a muovere i primi passi, come si suol dire.

Tra i vantaggi segnaliamo:

i quattro mesi gratuiti di associazione al club,

una lezione gratuita di 50 minuti con un giocatore PRO del circolo Golf Club Acaya e poter quindi apprendere le basi da un vero professionista del golf. Precisione ed abilità fanno di questo sport uno dei più amati e praticati nel mondo, per questo una lezione con un professionista ti sarà utilissima.

Inoltre, la proposta “Free Start” include l’ammissione nel campo pratica e tutta l’attrezzatura per l’allenamento e le lezioni. Il tutto a zero spese.

Non c’è da preoccuparsi se non si conosce le regole in quanto la promozione include anche un corso teorico gratuito per imparare a giocare a golf e tra una buca e l’altra potrai fare una pausa rilassante usufruendo gratuitamente di 2 accessi nell’accogliente centro Spa del Golf Club Acaya.

Dove è situato il Campo di Gara
Il Golf Club Acaya si trova sulla Strada Comunale di Acaya Km 2, a circa 15 minuti d’auto da Lecce e 10 minuti da uno splendido mare Adriatico.

All’Acaya Golf Club potrete giocare su un campo esclusivo, nato nel 1996 e rinnovato nel 2008 dallo Studio degli architetti “Hurdzan-Fry”, uno dei più prestigiosi studi a livello mondiale per l’architettura dei campi da golf.

Il campo è un 18 buche con Par 71, curato nei minimi dettagli ed immerso nel verde, adiacente alla Riserva naturale Le Cesine.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di visitare il sito www.acayagolfclub.com.

Category: Sport

Lascia un commento