“Far cadere i pregiudizi fra musica classica e musica popolare”…E LA POLIEDRICA VALENTINA MADONNA CANTA CON IL TRIO VOLVER A BARI VENERDI’ 26

| 24 Gennaio 2018 | 0 Comments

(g.p.)______Musica, canto e solidarietà. Una bella e prestigiosa iniziativa artistica, abbinata a un preciso fine di beneficenza. L’ appuntamento è venerdì 26 gennaio, alle 20.30, a Bari, presso la sala concerti del Nicolaus Hotel, in via Cardinale Agostino Ciasca, 27. Organizza il Lions Club Bari San Nicola, per all’acquisto di un cane guida per non vedenti.

Protagonisti dello spettacolo sono il poliedrico e virtuoso soprano Valentina Madonna (nelle foto)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e i talentuosi Vincenzo De Nitto alla fisarmonica e Angelo De Crisantis alla batteria.

Il Trio Volvér, d’ avanguardia, promosso dalla professoressa Anna Maria Sallustio, definito come “originale interprete di opere vocali, impegnato nel far cadere i pregiudizi dell’élite della musica classica nei confronti di quella popolare“, intreccia, infatti, sapientemente melodie classiche e improvvisazione jazz, passando con facilità dal tango alla musica zingara, e proponendo così un incendiario, sensualissimo e coinvolgente crescendo di ritmi e atmosfere.

La serata sarà impreziosita dalle danze di Elena Nel Mondo, e della coppia di ballerini di tango Francesco D’Alto e Claudia Caputi.

Per info e prenotazioni si può telefonare ai numeri 333 7227569, 348 8601150, 339 1156996.

 

 

Category: Costume e società, Cronaca, Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.