REGGINA-LECCE/ IL PRE PARTITA/ L’IMPERATIVO PER I RAGAZZI DI LIVERANI È “VINCERE”

| 7 aprile 2018 | 0 Comments

di Laura Ricci____

È un momento cruciale del campionato e questo il Lecce lo sente eccome: dopo il pareggio contro il Siracusa i ragazzi di Liverani hanno perso terreno rispetto alle inseguitrici Catania e Trapani che adesso, con un match disputato in meno, sono a meno due dai salentini.

Per i giallorossi domani alle 14.30 allo Stadio “Granillo” di Reggio Calabria il match contro la Reggina dovrà avere solo un risultato: la vittoria.

Il Lecce- I sessantacinque punti in classifica non bastano più per restare tranquilli. Trapani e Catania sono più vicine che mai e Liverani deve trovare la chiave tattica giusta per schierare la formazione migliore possibile e centrare l’obiettivo imprescindibile dei tre punti.

La squadra non vince dal 19 marzo (zero a uno contro il Cosenza), poi due pareggi e una sconfitta. È necessaria un’inversione di marcia.

Con Torromino out, la coppia più quotata in avanti è quella composta da Caturano e Di Piazza, con Saraniti in fase calante nell’ultimo match.

L’avversario- Con trentatré punti la Reggina di mister Maurizi stazione al quindicesimo posto in classifica.

Sette vittorie, dodici pareggi e dodici sconfitte sono il bilancio attuale dei granata, che provengono da un pareggio contro il Siracusa e una vittoria molto importante ottenuta per due a uno contro la Casertana, dimostrazione lampante di come nessuna partita abbia un risultato scontato e nessun avversario è disposto a farsi vittima sacrificale delle favorite.

 

Category: Sport

Lascia un commento