ULTIMISSIME DI CRONACA NERA IN BREVE

| 12 Giugno 2018 | 0 Comments

(e.l.)______A metà mattinata, sono almeno tre gli episodi di cronaca nera delle ultime degni di attenzione nel grande Salento. Vediamoli nel dettaglio

Un uomo di Collepasso di 41 anni è stato arrestato in flagranza di reato per atti persecutori e tentata violenza sessuale nei confronti della sua ex. Dopo essersi introdotto in casa sua, ha tentato un approccio, sventato dalla vittima. Sono intervenuti poco dopo i sanitari del 118, che hanno trasportato lei al pronto soccorso dell’ ospedale di Scorrano; e i carabinieri, che hanno ammanettato lui. Si trova ora ai domiciliari.

 

Ieri sera verso le 21.00 un uomo mascherato e armato di una lima ha fatto irruzione nella farmacia di viale Aldo Moro a Lecce città e con le minacce ai presenti si è fatto consegnare il denaro in cassa, circa 800 euro, per poi fuggire a bordo di uno scooter.

 

Nella notte c’è stato un singolare furto di bestiame ai danni di un allevatore di Ortelle, al quale ladri al momento ignoti, entrando dal cancello principale della proprietà agricola, hanno portato via una mucca, un vitello e trenta fra pecore e capre. Chissà dove si trovano ora i poveri animali, costretti a una levataccia e ad un trasloco forzato.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.