ULTIME DI NERA IN BREVE

| 1 Luglio 2018 | 0 Comments

(e.l.)______Se ne andava in giro sul suo scooter con quasi sei grammi di eroina e più di quattro di cocaina, oltre che con 1.880 euro in contanti. Non è sfuggito, dati i suoi precedenti, ad una pattuglia dei carabinieri in servizio di controllo del territorio. I militari lo hanno infatti fermato, e perquisito, poi lo hanno arrestato. Si trova ora ai domiciliari. Si tratta di Alessio Del Vecchio, 28 anni, di Lecce.

 

Noleggio di un furgone con gru in maniera fraudolenta, e tentativo di noleggio di un muletto, sempre dalla stessa ditta di Surbo, poi false spiegazioni, prima al titolare dell’ azienda che si occupa appunto di noleggio mezzi, poi ai Carabinieri, che, intervenuti con proprie indagini, hanno svelato il nuovo piano, protrattosi per alcuni giorni, di un gruppo dedito a impossessarsi di autocarri presi in affitto simulandone poi il furto. Per questo motivo, Flaviano Di Silvio, 45 nni, di San Severo, è stato arrestato e portato in carcere, con le accuse di furto aggravato, tentata truffa, e associazione a delinquere.

 

 

 

 

 

 

Alessano: I Carabinieri notificano un’ordinanza applicativa del divieto di avvicinamento

 

 

 

Nella giornata di ieri i militari della Stazione Carabinieri di Alessano hanno notificato un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento emessa dal Tribunale di Lecce nei confronti di un cinquantenne del luogo già noto alle forze dell’ordine il quale, a seguito di attività investigativa a cura dei militari della Stazione a seguito di una denuncia del 13 giugno 2018 presentata da un conoscente, è stato ritenuto colpevole di condotte persecutorie nei confronti di quest’ultimo.

 

 

Category: Cronaca

Lascia un commento