E’ INIZIATO IL CAMPIONATO DI SERIE B, ‘STASERA NELL’ ANTICIPO DELLO SPEZZATINO BRESCIA E PERUGIA SIGLANO UN PAREGGIO CON UN GOL A TESTA E PER TEMPO

| 24 Agosto 2018 | 0 Comments

(Rdl)______In tarda serata, al ‘Rigamonti’, il Brescia ospita il Perugia (nella foto). Il primo gol del torneo cadetto  segnato dal centrocampista Bisoli allo scadere del primo tempo. Il secondo, allo scadere del secondo, dal giovane attaccante di belle speranze Vido.

Una partita piacevole, intensa e con le squadre in campo che valgono ben di più di quello che hanno fatto vedere ‘stasera.

Soprattutto gli ospiti, completamente rinnovati e quindi tutti da amalgamare, anzi, con gli arrivi last minut era proprio la prima volta che giocavano insieme.

La squadra di casa ha sfruttato la bella manovra, con inserimento vincente, con cui è andata in vantaggio, e non ha fatto vedere molto altro.

Meglio il Perugia, per le azioni prima di essere andato in svantaggio, e anche dopo, quando ha cercato di ristabilire la parità.

A venti minuti dalla fine, il capitano Gastaldello perde la testa e sferra un pugno ad un avversario: incomprensibile, mentre è comprensibile il rosso diretto dato giustamente dall’ arbitro senza indugi.

In vantaggio, ma con un uomo in meno, il Brescia subisce il forcing finale, in un modo o nell’ altro, con tanto mestiere, sembra resistere.

Poi però, in pieno recupero finale, l’ autore del gol fa un fallo ingenuo in area, che causa il rigore contro, realizzato con maestria.

Tipica partita di serie B, per giunta condizionata dalla forma atletica ancora deficitaria.

Lunga e pesante, segnata da errori, da evitare, e da potenzialità, da esprimere.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.