COSI’ PARLO’ DIMAIATHUSTRA / “Io chiudere l’ Ilva non l’ho mai detto”…MA DAI ?!? E IN QUESTA INTERVISTA DEL 23 LUGLIO 2015, CHE COSA HA DETTO ALLORA? – video

| 6 Settembre 2018 | 5 Comments

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Comments (5)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Carmelo Colaci - tramite Facebook ha detto:

    Siamo di fronte al primo caso di politica creativa, ma io non dispero. A volte dove non arriva il raziocinio arriva la fantasia… e questi ne hanno da vendere!

  2. Fiorella Bionda - tramite Facebook ha detto:

    Ma l’ha dimenticato !!!Che vuoi che sian decine di MORTI PER L’ILVA IN PIU’TANTO CE NE SONO GIÀ. 11560. IN 7 ANNI DI DISASTROAMBIENTALE IL DRAMMA DI TARANTO. FORSE IL SORRISO DOVREBBE PERDERLO.

  3. Andrea Undervegan - tramite Facebook ha detto:

    Mi permetta di dire una cosa , ieri e in questi mesi , ho scritto email, post, messaggi in privato a Di Maio e a tutti i rappresentanti 5 stelle della Puglia, tranne al senatore turco. Ho avuto risposte, false ma risposte. Queste risposte non le ho avute dalla città.
    Ieri mentre mi recavo al sit in, vedevo Tarantini fare compere, mangiare un gelato, stare seduti alle sedie di un bar a fare un aperitivo. Io che andavo verso quel sit in per i figli di Taranto e i Tarantini che vivevano il quotidiano come se non ci fosse Ilva morte e malattia.
    In quei minuti interminabili le domande che mi sono posto sono state tante. Una é stata questa, quanti Tarantini vogliono la chiusura dell’Ilva? Pochi pochissimi é la risposta. Ieri al sit in si diceva dobbiamo restare uniti non possiamo prendercela con operai e cittadini che non sono venuti. Ma scusate se lo dico, come bestemmio Di Maio e tutta la classe politica, bestemmio anche l’indifferenza degli operai e dei cittadini di merda. 11560 volte vaffanculo a tutti i cittadini di Taranto e alla loro fottuta indifferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.