CONGEDO VINCE LE PRIMARIE DEL CENTRODESTRA

| 17 Marzo 2019 | 5 Comments

(Rdl)______E’ Erio Congedo (nella foto) il candidato a sindaco di Lecce della coalizione di centrodestra. Gli organizatori, a due ore dalla chiusra delle urne, hanno comunicato i risultati dati dagli oltre seimilacinquecento votanti. Eccoli:

Saverio Congedo 3.215 voti – 49,35%

Gaetano Messuti  2.814 voti  – 43,20%

Mario Spagnolo 485 voti – 7,45% ______

LA RICERCA nel nostro articolo di questo pomeriggio

OGGI IL CANDIDATO UNITARIO DEL CENTRODESTRA

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Comments (5)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Antonio Gabellone, Direzione Italia - tramite mail ha detto:

    Bellissima vittoria di Erio Congedo che ha vinto le Primarie di Lecce in un contesto di straordinaria partecipazione e con il contributo determinante di Direzione Italia. Ora a lui il compito di allargare la coalizione a tutti coloro che si riconoscono nei valori e principi del centrodestra per ritornare alla guida della città.

  2. Giorgia Meloni, FdI - tramite mail ha detto:

    Grazie ai leccesi che hanno creduto in Fratelli d’Italia e che alle primarie del centrodestra hanno scelto Saverio Congedo come candidato sindaco. Ora dritti fino alla vittoria per restituire a Lecce un’amministrazione capace, libera e onesta.

  3. Gruppo Consigliare Direzione Italia Regione Puglia - tramite mail ha detto:

    Non avevamo dubbi che il collega consigliere Erio Congedo fosse il miglior candidato sindaco per Lecce. Lo abbiamo convintamente sostenuto alle Primarie, come Direzione Italia, non solo in virtù di un patto federativo siglato fra Raffaele Fitto e Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, ma perché lo conosciamo bene. Nei banchi dell’opposizione sediamo insieme, con la stessa lealtà e coerenza, sempre dalla stessa parte: quella del centrodestra.
    Abbiamo fatto molta strada insieme con Erio, non solo in questa legislatura, e quindi conosciamo le sue competenze, ma soprattutto il suo amore spropositato per la sua Lecce, che sfocia anche in una fede calcistica esagerata!

    Ora archiviate le Primarie toccherà alle sue grandi capacità di mediazione ricucire tutto il centrodestra leccese perché bisogna riconsegnare ai leccesi una città governata da persone che hanno solo un interesse: quello dei cittadini

  4. Francesco Lollobrigida, FdI - tramite mail ha detto:

    Complimenti al nostro Saverio Congedo che ha vinto le primarie di coalizione a Lecce e sarà il candidato sindaco del centrodestra. Fratelli d’Italia continua a crescere e si conferma forza trainante grazie a persone e idee di valore. Avanti così fino alla vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.