ULTIME DI NERA IN BREVE

| 7 Maggio 2019 | 0 Comments

(e.l.)______

Undicimila ottocento ottanta paia di scarpe ‘taroccate’ prodotte in Cina sono state sequestrate nel porto di Brindisi (nella foto) dai Militari della Guardia di Finanza a bordo di un traghetto proveniente dalla Grecia.

 

Un uomo di 54 anni, dello Sri Lanka, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato della Questura di  Taranto con la brutta accusa di molestie sessuali ai danni di una bambina di 10 anni, la figlia della coppia presso la cui abitazione era assunto come domestico, godendo della massima fiducia.

Gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Martina Franca hanno denunciato a piede libero una donna di 53 anni, e tre giovani ventenni di nazionalità albanese, ritenuti suoi complici, con l’accusa di tentata estorsione ai danni del marito, dal quale si sta separando.

 

Un giovane di 27 anni, Alessandro Santoro, di Lecce, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, perché trovato in possesso di sei grammi di cocaina e venti di marijuana. Si trova ora ai domiciliari.

 

Due minorenni leccesi, ora portati nell’Istituto Minorile di Bari, e un giovane di 29 anni, già detenuto per altri reati, sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, con le accuse di minacce, sequestro di persona, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tentata estorsione in concorso, ai danni di un uomo di 48 anni di Mesagne, che aveva comprato da loro della droga per consumo personale e si era visto richiedere altri soldi.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.