MA DAI…COSI’, CI CROLLA UN MITO: “Sgarbi non scopa più”. DOPO LE ACCUSE SUBITE E LE OFFESE PATITE IN TV, L’EX OLGETTINA BUNGA BUNGHINA MARYSTHELL POLANCO SI VENDICA…’SPUTTANANDOLO’. IN RADIO

| 5 giugno 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Roma, 5 giugno 2019. “Sono andata in tv da Giletti perché si parlava di una cosa molto seria, di una morte di cui nessuno parla, quella di Imane Fadil. Invece dopo quello che è successo si parla solo di pompini e puttane. Sgarbi prende in giro gli italiani, non sa manco cosa dice. Dare della puttana a una donna vuol dire che ha problemi sessuali come un adolescente. Un adolescente quando ha sedici anni può dire mi sono fatto questa, mi sono fatta una puttana, ma lui alla sua età…Rocco Siffredi che si è fatto non so quante donne, non ha mai dato della puttana a una donna. Né tanto meno ha parlato male di una donna. Perché Sgarbi ha fatto così? Perché lui non fa sesso, non fa l’amore, non trova una donna. E’ da tanto che non fa queste cose. Non scopa, assolutamente no…

Io so che non lo fa. Io lo conosco bene. E lui lo sa benissimo.

Lui non ha niente, non ha potenza…

E poi dice un sacco di bugie…Dice che non ha bisogno di nessuno, che lui non chiede favori…figuriamoci se non ha chiesto favori a Berlusconi…lui si è arrabbiato perché ho detto queste cose… Chiedeva favori come fanno tutti quelli che lavorano in televisione e lo chiamano. Berlusconi metteva in viva voce in sala e tu senti questi che chiedono di tutto…e lui chiedeva di tutto…Mediaset, programmi, quando faceva il sindaco…

Quello che mi fa tristezza è che tu vai in una trasmissione dove si mette da parte questa ragazza, la Fadil, per parlare di Sgarbi. Lui viene lì, urla, non sa neanche cosa dice. Perché lui dice e si contraddice.

Prima sei brava, allegra, poi sei una puttana. Ma io non sono mai stata incriminata. Io non ho mai avuto problemi con la giustizia. Invece lui quanti reati ha commesso? Quante volte lo hanno condannato? Anche adesso io non sono ancora incriminata. E lui fa la predica a me?”.

Lo ha dichiarato questa mattina a Radio 24 Marysthell Polanco.

 

 

Category: Costume e società, Cronaca

Lascia un commento