LA FRATES SANTA LUCIA CI INVITA A DONARE IL SANGUE AL VITO FAZZI DI LECCE DOMENICA 24 NOVEMBRE

| 19 Novembre 2019 | 0 Comments

mv______Come avviene periodicamente le associazioni invitano i cittadini ad andare a donare il sangue, questa volta a farlo e la FRATES SANTA LUCIA di Lecce, domenica 24 novembre, presso il centro trasfusionale dell’ospedale Vito Fazzi (nella foto).
Donare non è solo un gesto di generosità nei confronti del prossimo, e non dimentichiamoci che domani potremmo essere noi il “prossimo”,  ma come dicevo c’è anche da dire che donare il sangue fa bene all’organismo, e si ha la possibilità di avere comodamente a casa le analisi del sangue in maniera gratuita e riservata.

Non ci sono controindicazioni, non fa male, si tratta solo di impiegare un po’ del proprio tempo, durante il quale si incontrano tanti amici e se ne fanno di nuovi.
Per non parlare poi della gentilezza delle bellissime signore dell’associazione che ci accolgono e ci coccolano, al netto delle ricche colazioni con fette di torte e dolciumi di ogni tipo.
Perché non dimentichiamolo quando si ava a donare bisogna andare a stomaco vuoto.

Insomma domenica prossima falla diventare una giornata all’insegna della generosità, del benessere e della gioia di vivere.

Ciao a tutti io ci sarò, spero anche Voi.

 

Category: Cronaca, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.