PASSEGGIATA CON I CANI A LECCE DOMENICA 15

| 25 novembre 2019 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Marco Scialpi, presidente della Scuola Cinofila Italiana – Settore Educazione e Settore Soccorso Acquatico e Ricerca – ci manda il seguente comunicato______

Domenica 15 dicembre 2019 la SCISAR– AICS Settore Cinofilia, con   il patrocinio della Città di Lecce, organizza la 5a edizione della “PASSEGGIATA DI NATALE CON GLI AMICI A 4 ZAMPE”, un appuntamento fisso aperto a tutti i proprietari di cani di ogni taglia e razza.

Nelle passate edizioni, l’iniziativa ha trovato ampio interesse da parte di oltre 300 proprietari di cani, giunti a Lecce per la passeggiata da ogni parte della Puglia.

L’evento è gratuito e grazie al sostegno di importanti sponsor del settore: PINK HOUSE Pet Distribution – PURINA – LEO PET – BAYER – PET VILLAGE (Whimzees – Inodorina) e MILLE BOLLE di Gino Quarta, ad ogni partecipante verranno offerti piccoli omaggi.

Il raduno è fissato per le 9:30 al Bar del PARCO DI BELLOLUOGO.
La partenza è prevista per le ore 10:30 percorrendo le vie del centro storico, nella splendida cornice della città barocca addobbata a festa (Porta Napoli, Piazza Duomo, Piazza Sant’Oronzo, Santa Croce) , con rientro alle previsto per le ore 12:30.

Naturalmente ci saranno anche i “Cani da Salvataggio” che insieme agli Istruttori/Educatori della SCISAR – Scuola Cinofila Italiana e ai volontari dell’ENPA – Sezione di Lecce – accompagneranno i partecipanti durante la passeggiata.

Sarà un’occasione per trascorrere dei momenti indimenticabili con il migliore amico dell’uomo e scambiarsi gli Auguri per un sereno Natale.

In caso di maltempo la passeggiata verrà rinviata alla domenica successiva 22 dicembre, stessi orari.

Si raccomanda di portare con se l’occorrente per la raccolta delle deiezioni e di tenere sempre il cane al guinzaglio, come previsto dalla vigente normativa.

Per ogni informazione è possibile contattare la scuola attraverso l’indirizzo info@scuolacinofilaitaliana.it oppure al numero 329/1370248.

 

 

Segui

Category: Cronaca, Eventi, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Lascia un commento