UNA COPPIA DI PRESUNTI SPACCIATORI AD ALESSANO

| 23 maggio 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Grossa operazione antidroga dei Carabinieri di Alessano, con l’ausilio dei militari dello squadrone elitrasportato ‘cacciatori di Puglia’ e dell’unità cinofila di Modugno.

Una coppia di presunti spacciatori è stata arrestata: lui, Teodoro De Nuccio, 63 anni, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, è finito in carcere; lei, Lucia Tanasa, 53 anni, di nazionalità romena, sua compagna, ai domiciliari.

Durante la perquisizione al loro domicilio, sono stati trovati novanta grammi di cocaina; duecento grammi di marijuana; venti grammi di hashish; settanta grammi di mannite; tre bilancini di precisione, e  3.000 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio.

 

La cronaca delle ultime ore fa registrare ancora altre due operazioni antidroga dei Carabinieri.

A Uggiano La Chiesa è stato arrestato un giovane di 22 anni, trovato in possesso, in totale, di quasi duecento grammi di marijuana; si trova ora ai domiciliari.

Ai domiciliari anche un uomo di 50 anni di Poggiardo, trovato in possesso di cinque piante di canapa indiana; cinquecento grammi di marijuana già essiccata; e di una bilancia di precisione.

 

Category: Cronaca

Lascia un commento