CAPRARICA D’ESTATE..!

| 9 Luglio 2020 | 0 Comments

(Rdl)______Il Sindaco del Comune di Caprarica di Lecce Paolo Greco, insieme alla squadra che lo affianca, nonostante i problemi che inevitabilmente ha creato il corona-virus con le disdette da parte di alcuni artisti per le date stive previste, il numero limitato delle persone che potranno assistere agli spettacoli, prendere parte agli eventi, fa sapere che quella di quest’anno sarà  un’estate  strana: senza il rito civile della Festa Patronale, senza Corti in Tavola – Passeggiata Enogastronomica, senza la Festa Te La Uliata, senza Le notti del mito…sono tanti gli eventi che quest’anno sono stati cancellati per il Covid19. Nonostante la riapertura disposta dalla Regione, i tempi e le condizioni per organizzare questi momenti di promozione del territorio non ci sono.

E, quindi, l’amministrazione comunale ha disposto un programma che è rivolto alla cittadinanza ed a tutti coloro che vogliano partecipare, perché – in sicurezza e con le dovute precauzioni – si possa godere del bello…ce n’è per ogni gusto…da vivere nel modo giusto! Musica, con recital ispirato alla musica di Vecchioni – il concerto di Mino De Santis – Classiche Forme di Beatrice Rana e Sparpaiati Festival con il Maestro Cesare Dell’Anna. Teatro, con diverse compagnie e spettacoli – da Rodari a Pirandello, passando per le Note della compagnia Macaria, alle opere di Massimo Giordano (Papa Caliazzo e Mamma li Turchi!), sino al teatro di comunità con Coop. 29 nove. Sempre grande attenzione ai bambini: con letture, spettacoli e Cinema.

Il prossimo evento sarà il Tito Schipa Music Festival che si terrà sabato 11 Luglio a cura del Conservatorio Tito Schipa di Lecce nella bellissima cornice del Cortile del Palazzo Baronale.

Per gli eventi è opportuno prenotare al 3517730071 perché i posti sono limitati come da normative vigenti.

Category: Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.