UN SINDACO TIFOSO / #iocicredo

| 30 Luglio 2020 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. L’ufficio stampa del Comune di Lecce ci manda il seguente comunicato______

Una bandiera giallorossa su tutti i balconi: la proposta del sindaco per sostenere il Lecce

 

Interpretando il sentimento diffuso della comunità dei tifosi e dei cittadini leccesi, al balcone di Palazzo Carafa abbiamo affisso una bandiera giallorossa. Invito i cittadini leccesi a fare altrettanto, per trasformare fino a domenica le nostre strade e piazze in simboliche tribune del nostro stadio”.

 

Con queste parole il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini, in un post pubblicato sui social e corredato da una fotografia della finestra del suo studio a palazzo Carafa dalla quale sventola da stamattina una bandiera giallorossa, ha invitato la cittadinanza a sostenere la squadra di calcio cittadina esponendo una bandiera ai balconi in vista della partita di domenica sera al Via del Mare contro il Parma.

 

È un bel modo per far sentire alla squadra tutto il nostro supporto pur non potendo essere fisicamente presenti sugli spalti del Via del Mare – ha aggiunto il sindaco – e per mostrare gratitudine e riconoscenza nei confronti della società, del mister, dei giocatori, dello staff dell’U.S Lecce al di là dell’esito finale”.

#iocicredo l’hashtag lanciato dal sindaco per accompagnare quello che sarà un weekend di passione per i tanti tifosi della squadra giallorossa.______

LA RICERCA nel nostro articolo di questa  mattina

IL LECCE / IL POSTPARTITA / OGNI FAVOLA E’ UN GIOCO

 

 

 

 

Category: Cronaca, Politica, Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.