PARI OPPORTUNITA’, REGIONE PUGLIA ‘COMMISSARIATA’

| 3 Agosto 2020 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Antonella Cirese, per conto del Partito Meridionalista indipendentisti siciliani e duosiciliani, ci manda il seguente comunicato______

E….Commissariamento fu.

La Puglia commissariata sulla doppia preferenza.

Il Governo ha nominato il Prefetto di Bari, Antonella Bellomo, commissario straordinario con la funzione di provvedere ” agli adempimenti strettamente conseguenti per l’attuazione del decreto sulla doppia preferenza di genere nelle Regionali in Puglia”.

Le Istituzioni pugliesi non sono state in grado autonomamente di tutelare e attuare il “sacrosanto” principio delle pari opportunità.

Ribadiamo la “bruttissima figura” fatta da chi rappresenta il popolo pugliese.

Il Consiglio regionale del Presidente Emiliano nella sua ultima seduta ci ha dato l’esempio , l’ennesimo esempio, di una politica che non mette al centro del suo agire la persona umana ma esclusivamente in propri interessi.

Quando andremo a votare ricordiamoci di questo ultima rappresentazione teatrale e votiamo per una politica che sia al servizio dei cittadini, che devono essere i protagonisti attivi della società civile e del territorio.

 

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.