IL CALCIOMERCATO / IN ARRIVO PAGANINI E ZUTA

| 7 Settembre 2020 | 0 Comments

di Mattia Ala______

Succulente news di mercato in casa Lecce. Il club salentino, dopo aver superato la concorrenza del Brescia, è pronto,  salvo clamorosi colpi di scena, a contrattualizzare Luca Rudolf Paganini, esterno offensivo di destra, che può, all’occorrenza,  ricoprire il ruolo di interno di centrocampo, in arrivo a parametro zero dal Frosinone.

Figlio di Raffaele, celebre ballerino e attore teatrale, il calciatore nativo di Roma, 27 anni compiuti lo scorso giugno, trascorre tutta la sua carriera col sodalizio ciociaro, eccetto una breve parentesi al Fondi, con il quale, tra A, B e C, colleziona in tutto 194 presenze e 29 gol. Elemento di grande spessore, qualità ed esperienza, perfetto per rafforzare la fascia destra, ora, dopo una vita nel Lazio, è pronto per nuove sfide, e quella del Lecce può essere senza dubbio utile a ridare slancio e nuova linfa al suo,  più che dignitoso, curriculum calcistico.

Non è finita qui. Pare, infatti, che Pantaleo Corvino (nella foto), per puntellare l’out  mancino, sia pronto ad affondare il colpo decisivo per portare alla corte di Corini il duttile terzino svedese naturalizzato macedone  Leonard Zuta, 28 anni, dell’Hacken, compagine del massimo campionato svedese.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.