PIERFRANCO BRUNI PER FIAMMA TRICOLORE SI PRESENTA A LECCE: LA CULTURA UNICA OCCASIONE DI RILANCIO

| 11 settembre 2020 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. La Fiamma Tricolore di Lecce ci manda il seguente comunicato______

Anche a Lecce presentate le linee guida del programma politico di Pierfranco Bruni, candidato alla presidenza della Regione Puglia per il Movimento sociale – Fiamma tricolore.

L’intellettuale missino (nella foto) le ha illustrate alla stampa ieri a Lecce all’hotel Patria Palace.

Prima di lui è intervenuto Egidio Personè, segretario regionale della Fiamma Tricolore, che ha ribadito di aver compiuto una scelta dettata dalla natura del suo partito, in antitesi al candidato del centrodestra, il democristiano Fitto.

 

Poi la parola alla senatrice Adriana Poli Bortone, che ha battuto il tasto di una scuola di eccellenza per formare politici amministratori pubblici, «perché – ha motivato l’ex ministro – soltanto se si parte dalla cultura si può pensare alla rinascita reale di un territorio».

Poi Bruni. L’intellettuale ha spaziato dalla sanità al problema della disabilità, dalla diversità, tema da lui affrontato recentemente in un consesso dell’Arcigay, alla necessità di creare innovazioni tramite un confronto con i Paesi frontalieri di Adriatico e Mediterraneo. Citati Francesco De Sanctis e Pascoli, e ripetuto ancora una volta che la destra è solo quella della Fiamma tricolore.

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Lascia un commento