IL LECCE VA AVANTI IN COPPA ITALIA, PROSSIMO TURNO CONTRO IL TORINO, E CONTINUA IL MERCATO

| 1 Ottobre 2020 | 0 Comments

di Mattia Ala______

Lecce-Feralpisalo’ 2-0: i giallorossi stendono i lombardi grazie a Henderson e Dubickas.

Esame Coppa Italia superato per il Lecce, che ieri sera al Via del Mare batte 2-0 la Feralpisalo’,  guadagnandosi il turno successivo contro il Torino di Marco Giampaolo.

Il tecnico giallorosso Eugenio Corini conferma 7/11 della formazione iniziale  schierata col Pordenone, ad eccezione di Bleve, Rossettini, Lo Faso e Adjapong.

Dopo un primo tempo abbastanza deludente, in cui gli ospiti rischiano di andare in vantaggio presentandosi più volte davanti a Bleve, nella seconda frazione di gioco i salentini  si rimettono in carreggiata portando a casa la gara grazie ad Henderson e Dubickas, su perfetto assist di Tachtsidis.

Mercato. Dopo aver chiuso l’affare per l’attaccante polacco Stepinski dell’Hellas Verona, il Lecce ha ufficializzato l’ingaggio del baby attaccante spagnolo classe 2001 Pablo Rodriguez Delgado, giunto a titolo definitivo dal Real Madrid. E non è finita qui, tanti sono ancora i nomi caldi sul taccuino del dirigente di Vernole per completare l’organico a disposizione di Eugenio Corini. L’ultima novità, già definita, il ritorno di Pettinari (nella foto), 28 anni, di Roma, ex anche di Pescara e Crotone, attaccante prolifico la scorsa stagione in B con Trapani, con ben 17 goal realizzati, ma non riscattata dalla società siciliana, in difficoltà economiche.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.