FOLLE CORSA CONTROMANO DI UN’UTILITARIA SULLA STATALE, POI L’IMPATTO CON UNA MINI CHE NON E’ RIUSCITA AD EVITARLA: E’ DI DUE MORTI E DI UN FERITO IL TRAGICO BILANCIO DELL’INCIDENTE STRADALE AVVENUTO QUESTA MATTINA SULLA BRINDISI-BARI

| 30 aprile 2021 | 0 Comments

(e.l.)______E’ di due morti, ed un ferito il bilancio di un grave, anche assurdo, incidente stradale, avvenuto questa mattina sulla statale  Brindisi – Bari, nei pressi di Fasano. Si sono scontrate in un terribile impatto due auto, di cui una procedeva contromano. C’è un video che sta girando su internet, che lo documenta, ma che preferiamo di non pubblicare: ripreso con il telefonino, dalla corsia di marcia giusta, da un camionista, mostra su quella opposta la folle corsa di una Hyundai i 20 che procede contromano, evitata dagli automobilisti terrorizzati che se la vedevano davanti, fino allo schianto con una Mini, che non è riuscita ad evitarla.

C’erano state già diverse segnalazioni, dal momento che la Hyundai si era immessa contromano sulla statale da Monopoli, e non è chiaro come ciò sia potuto succedere, e il come e il perché il conducente non si sia fermato, una volta accortosi dell’evidente errore.

La Polizia non è riuscita ad arrivare in tempo per fermarla, prima che accadesse la tragedia.

Sono morte le due persone che viaggiavano contromano, due anziani coniugi.

Ferito il conducente della Mini, un giovane ventenne, portato d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi (nella foto), con trauma cranico e fratture agli arti.

Sul posto, le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per far luce su questa assurda tragedia.

 

Category: Cronaca

Lascia un commento