SIAMO ANDATI A VISITARE IL SUPERMERCATO A&O CHE HA TAPPEZZATO LECCE E PROVINCIA DI POSTER GIGANTI

| 29 maggio 2021 | 0 Comments

vm______Stamattina ero in giro per Lecce, quando ad un certo punto ho avuto la sensazione di essere osservato, ho posto attenzione e così mi sono accorto che ovunque andassi mi trovavo di fronte un signore che mi sorrideva mentre con una mano spingeva il carrello della spesa e con l’altra reggeva un cartoccio stracolmo di merce.
Ecco mi son detto una volata a pubblicizzare i supermercati c’erano le casalinghe ora invece ci sono atletici giovanotti, il segno dei tempi.
Già proprio così, dalle gigantografie affisse su degli impianti giganti, spuntava un ragazzone sorridente intento a fare la spesa in un Supermercato A&O.

Un delfino, che non ho capito se fosse lì quale simbolo della nostra Provincia, oppure ci ricordava che Lecce è una città di mare, o il riferimento è legato all’intelligenza di questo bellissimo animale, insomma questo delfino si tuffa in un mare blu che indicava dove poter acquistare i prodotti della foto.
A Lecce in via Domenico Savio al numero 51.
Insomma ho continuato a fare le mie commissioni in città e poi come programmato mi sono diretto al mare, ma anche sulla provinciale Lecce-San Foca mi son ritrovato il ragazzone che mi sorrideva.
Insomma una campagna in piena regola finalizzata alle promozione dei prodotti e ai servizi che questa struttura commerciale offre ai suoi clienti.

Non ho resistito alla curiosità e al ritorno dal mare mi sono fiondato in questo Supermercato, ragazzi sorridenti mi hanno accolto e immediatamente si ha l’impressione che gli scaffali siano stracolmi di merce, ma quello che mi ha incantato è stato il settore Salumi e Formaggi. C’è veramente il ben di Dio…

Ora in redazione sappiamo dove andare, quando ci viene fame, per un buon panino energetico e salutare…

 

 

Category: Costume e società, Cronaca

Lascia un commento