ADDIO A GIUSEPPE

| 10 Luglio 2021 | 0 Comments

(e.l.)______E’ di un morto e cinque feriti il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte sulla provinciale fra Otranto e i laghi Alimini. Ha perso la vita Giuseppe (nella foto), 27 anni, di Melendugno. Tutta la comunità del suo paese lo piange in queste ore.

Era alla guida di una Citroen C3 che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una Peugeot 308 con a bordo cinque ragazzi.

Quando sono arrivati i soccorsi, per il giovane non c’era più niente da fare, èmorto sul colpo, per le lesioni riportate nel tremendo impatto, per liberare il corpo dalle lamiere aggrovigliate dell’auto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.

I sanitari del 118 hanno trasportato invece i feriti, tutti ragazzi fra i 18 e i 19 anni, uno residente a Otranto, gli altri quattro di Bologna, negli ospedali Veris Delli Ponti di Scorrano e Vito Fazzi di Lecce.

Due di loro sono stati ricoverati in prognosi riservata, le condizioni degli altri sono meno preoccupanti, ma pur sempre con ferite serie.

Fino all’alba i Carabinieri del Comando Stazione di Otranto hanno compiuto tutti i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto ed accertare eventuali responsabilità, le indagini sono ancora in corso.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.