I PROGRAMMI PER LE AMMINISTRATIVE DI ITALIA VIVA

| 2 settembre 2021 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il coordinatore provinciale di Italia Viva Massimo Toma ci manda il seguente comunicato, con relativa foto, insieme al viceministro delle infrastrutture  Teresa Bellanova________

Italia Viva in campo in molti Comuni della Provincia di Lecce

Inizia domani la campagna elettorale nelle comunità salentine chiamate al voto, con i nostri candidati, le nostre proposte e le nostre idee.

 

Lecce, 2 settembre 2021. In questa tornata elettorale, insieme ad Azione e altre forze politiche, abbiamo deciso di sostenere i candidati Sindaci che hanno dimostrato di avere un progetto politico per il proprio comune, riformista e coerente.

 

Ribadiamo con orgoglio e determinazione, che saremo sempre dalla parte opposta di chi fa accordi con Orban, con gli ultra nazionalisti europei e strizza l’occhio ai comitati no-vax e negazionisti.

Il nostro impegno e le nostre idee saranno sempre al fianco dei riformisti, della coerenza, della meritocrazia e soprattutto di chi vuole una nuova visione di centro sinistra.

 

Siamo in campo con diversi candidati in tutta la Provincia di Lecce, per portare al centro del dibattito politico i temi locali, su cui abbiamo basato le nostre attività: inclusione, sostenibilità ambientale, fusione dei comuni, turismo sostenibile, lavoro e giovani.

Saranno questi i focus che metteremo al centro delle prossime amministrative, per consentire ai cittadini chiamati a scegliere i propri rappresentanti, di votare per un progetto politico e per una visione del territorio che si sviluppa soprattutto nell’azione politica dei futuri amministratori locali, per il benessere delle comunità e contro ogni forma di populismo.

 

Category: Cronaca, Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Lascia un commento