ARRIVANO LE PIZZE COL CARTONE IRRIVERENTE

| 16 Novembre 2021 | 0 Comments

(Rdl)______“Per noi è stato un gran bel successo. Siamo contenti di offrire un momento di svago ai nostri clienti. Crediamo fermamente che mangiare una pizza sia sinonimo di convivialità, perché si tratta sempre di un pretesto o un’occasione per stare insieme. E allora ben venga strappare una risata attorno a un tavolo”.

Così Piero Manca e Maurizio Ianne (nella foto di copertina), titolari della pizzeria Take Away di Monteroni – via Ofanto 8, telefono 333 176 6245, consumazione sul posto, servizi di asporto, e di consegna a domicilio – commentano l’iniziativa che hanno inventato da qualche mese, insieme  agli  esperti di marketing Alessandro Colonna e Andrea Vetrugno.

 

Di cosa si tratta?

In pratica, i cartoni contenitori delle pizze hanno su un’immagine simpatica, o irriverente, comunque divertente, capace di stupire, in tiratura limitata e che cambia ad ogni occasione.

Un’immagine insomma capace di trasformare i banali, quanto funzionali, ma anonimi, cartoni delle pizze in qualcosa  di unico, rappresentando in tempo reale un evento o la ricorrenza del giorno.

La prima campagna partì il giorno dopo il crollo del governo Conte Bis, a fine febbraio, con il subentro del governo Draghi. Allora sul cartone venne rappresentata una pizza con degli omini con la scritta “Sforniamo pizze come se fossero governi: velocità, quantità e varietà al vostro servizio”.

Da allora – con grande riscontro e gradimento dei clienti, rimbalzati un po’ ovunque tramite social – sono stati prodotte altre tre serie originali, in occasione di San Valentino, Halloween e San Martino, l’ultimo qualche giorno fa al grido di “Accompagna un calice di vino, con un boccone divino”.

Ma – ne siamo certi – il meglio dell’irriverente inventiva di Piero, Maurizio ed Alessandro deve ancora venire…Non mancheranno le occasioni.

Category: Costume e società, Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.