ESCE IN UNA NUOVA EDIZIONE “Le Figlie delle Onde” DI VALENTINA MADONNA, SERATA EVENTO A LECCE SABATO 30

| 27 Aprile 2022 | 0 Comments

(g.p.) ______ Siamo tutti uno nessuno e centomila. E poi, si vive solo due volte…Forse, per lei quella di scrittrice, è proprio un’altra vita.

Avevamo conosciuto ed apprezzato Valentina negli anni scorsi come raffinata interprete di brani musicali, cantante affermata con il suo gruppo spesso in concerto con un importante  repertorio jazz, lirico ed etnico.

L’abbiamo riscoperta in parallelo anche scrittrice, via via sempre più convinta e sempre più seguita, con l’opera prima Capelvenere.

La consacrazione, col romanzo dello scorso anno edito dall’emergente editore dal tocco magico e dal fiuto vincente  Stefano Donno.

Adesso, sull’onda del successo come le figlie del titolo, “Le Figlie delle Onde” di Valentina Madonna, I Quaderni del Bardo Edizioni, esce completamente quanto splendidamente rivisto nella veste grafica ad opera di Mauro Marino.

La presentazione sarà a Lecce, nella sala convegni “Teatrino” dell’Ex Convitto Palmieri, piazzetta di Giosuè Carducci, sabato 30 aprile alle 18.30.

Il consigliere Giorgio Pala porterà i saluti della Città di Lecce.

L’autrice discuterà del libro con lo scrittore e già campione del mondo di Muay Thai  Fabio Siciliani.

Interverrà l’editore Stefano Donno.

Letture a cura del Maestro Ivan Raganato, patron del Centro studi d’Arte varia di alta formazione teatrale  Scena Muta.

 

Nel romanzo, che potremmo definire, ove non appaia riduttivo, un thriller storico, sono molteplici i motivi di indubbio interesse, a cominciare dall’ambientazione salentina, che ben si addice a una mistery story come questa, sempre sapientemente dispiegata e governata pagina dopo pagina dall’autrice.

 

______

Per info

333 4380389

 

Category: Cultura, Eventi, Libri

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.