NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DELLA NOSTRA TESTATA GIORNALISTICA. POSTER GIGANTI NELLA CITTA’ DI LECCE

| 21 Giugno 2022 | 0 Comments

gm_______Con l’arrivo dell’estate Leccecronaca.it dà vita ad una nuova campagna pubblicitaria.

Passeggiando per le vie di Lecce potrete notare i maxi poster affissi sulle plance pubblicitarie sui quali sono raffigurati i volti degli amici che con i loro articoli, le loro interviste, i loro commenti, le loro foto e le  loro vignette, danno vita al nostro giornale, tenendovi informati quotidianamente.

Sullo sfondo un paesaggio estivo tipicamente salentino, fatto di spiagge dalla sabbia dorata e di un mare cristallino,  su cui campeggia un albero composto da ingranaggi, il tutto a sottolineare le battaglie in difesa del Salento, in difesa della natura, battaglie ecologiche ma fatte col buon senso con le quali si auspica un’agricoltura sostenibile che utilizai al meglio le nuove tecnologie, ma che metta al centro il benessere, la salute dell’uomo, e non solo la produzione, insomma un ambientalismo al passo con i tempi senza ingenuità o utopie.

Infine, da una parte il nostro Direttore editoriale, che con una vanga si appresta a dissodare il terreno intorno all’albero, e dall’altra il nostro primo cittadino, il sindaco Salvemini messo in punizione sotto la sabbia causa dei tanti disservizi che i cittadini leccesi denunciano continuamente alla nostra testata.

Noi tutti di Lececcronaca.it auguriamo ai nostri lettori una splendida estate. E ricordatevi sempre che l’estate è uno stato d’animo, e non finisce con la festa di Sant’Oronzo, il nostro mare ce lo possiamo godere dodici mesi all’anno.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.