NOVITA’ EDITORIALI / “Creare il proprio destino”

| 25 Giugno 2022 | 0 Comments

(Rdl) ______  “Creare il proprio destino” di Kamlesh Patel (Edizioni Terra Nuova, 240 pagg. 16 euro) è un libro che descrive un approccio scientifico alla meditazione.

Dimostra come “tessiamo” attivamente il nostro destino con ogni pensiero, azione e scelta. Espone con chiarezza come le impressioni si depositino sulla coscienza, dando luogo a schemi di comportamento, e offre semplici pratiche per liberarcene.
La meditazione Heartfulness ci aiuta ad affinare le nostre percezioni e a riconnetterci con la sorgente di energia interiore.

La sua caratteristica è la pranahuti, o trasmissione yogica, che permette anche ai nuovi praticanti di sperimentare fin da subito profondi stati di coscienza – samadhi – e di procedere velocemente nel viaggio spirituale.

 

Kamlesh Patel (nella foto di copertina), conosciuto anche come Daaji, è l’attuale Guida spirituale della tradizione Heartfulness. È maestro di Raja Yoga e appassionato studioso dell’evoluzione della coscienza. Il suo libro, Creare il proprio destino, è stato tradotto in numerose lingue in tutto il mondo.

 

 

 

Per acquistare il libro

https://www.terranuovalibri.it/libro/dettaglio/kamlesh-patel/creare-il-proprio-destino-9788866817253-236620.html

 

Category: Cultura, Libri

Lascia un commento