UN ARRESTO PER FURTO A GALATINA

| 25 Giugno 2022 | 0 Comments

(Rdl) ______  Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Galatina (nella foto) hanno ricevuto la segnalazione di una rapina perpetrata da una donna ai danni di un uomo in un garage situato nel centro storico di Galatina.

Il personale in servizio delle Volanti è intervenuto prontamente su luogo dell’accaduto dove erano ancora presenti gli interessati, ovvero due uomini ed una donna che, alla vista dei poliziotti, ha tentato di darsi alla fuga, ma è tata subito bloccata.

Nella ricostruzione degli inquirenti, la giovane, una cittadina romena di 27 anni, con precedenti specifici, aveva avvicinato per strada la vittima chiedendogli del denaro e dopo aver ricevuto una moneta di un euro, lo avrebbe seguito mentre entrava in un garage di sua proprietà, quindi, avvicinatasi all’uomo, come per baciarlo, gli aveva strappato la collana dal collo.

In quel frangente, però, entrava nello stesso garage un conoscente col quale la vittima aveva un appuntamento, che,  assistendo in diretta allo strappo della collana ed alla colluttazione tra i due, subito chiedeva l’intervento della Polizia.

La vittima ha riportato lesioni curate al Pronto Soccorso del locale ospedale  con una prognoi di quindici giorni, la cittadina romena su disposizione della magistratura è stata rinchiusa nel carcere di Borgo San Nicola.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.