BLANCO A GALLIPOLI GIOVEDI’ 4

| 3 Agosto 2022 | 0 Comments

Da Gallipoli, gli organizzatori di Parco Gondar ci scrivono ______

Giovedì 4 agosto, l’atteso show esclusivo di Blanco arriva al Parco Gondar di Gallipoli! 

Blanco è reduce dal grandioso successo riscosso a Sanremo insieme a Mahmood grazie a BRIVIDI ?C il brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia con 3.384.192 stream in sole 24 ore dall’uscita.

Un nuovo record che si aggiunge al più alto debutto di sempre per una canzone italiana in posizione #5 nella classifica global della piattaforma, oltre alle #1 posizioni nelle classifiche di tutte le piattaforme digitali e l’esordio al primo posto nella classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti in Italia ?C Blanco è pronto a tornare sul palco portando tutta la sua attitudine punk, cruda e provocatoria del suo album d’esordio, “Blu Celeste”, certificato triplo disco di platino con oltre 370 milioni di stream realizzati sulle piattaforme digitali e 160 milioni di views su YouTube. 

INFORMAZIONI IMPORTANTI DI SERVIZIO:  

La data pugliese del BLU CELESTE TOUR, prodotto e distribuito da Vivo Concerti e Friends & Partners, ha registrato il tutto esaurito in pochissime ore, si chiede quindi di non presentarsi agli ingressi sprovvisti di ticket d’ingresso valido. I botteghini rimarranno chiusi. 

L’apertura cancelli è prevista per le ore 17:30 circa. Vi invitiamo a non recarvi presso la venue con molto anticipo, anche per evitare le ore più calde. 

L’inizio concerto di Blanco è previsto tra le ore 21:30 e le ore 22:00.  

All’interno del Parco Gondar sono presenti aree food & beverage anche con scelte vegetariane. 

Riguardo la viabilità, il comando comunale di Gallipoli dà le seguenti direttive:  

Per i bus il percorso sarà: 

Uscita n. 3 – (Gallipoli centro), percorso: corso Italia, corso capo di Leuca, via Kennedy, lungomare Galileo Galilei con fermata per salita e discesa passeggeri presso il piazzale prospiciente Torre San Giovanni la pedata. Successivamente sostare i bus presso il parcheggio di via Rossellini. 

Per gli autoveicoli: 

Uscita (Gallipoli Porto), percorso: 

1) Via Lecce, corso Capo di Leuca, via Zacà (area di sosta) – proseguire a piedi verso via Udine – lungomare G. Galilei per 20 minuti; 

2) Via Lecce, via Kennedy, parcheggi lungomare G. Galilei; 

Nelle adiacenze del Parco Gondar è attivo il servizio parcheggio ParkForFun che permette di prenotare il posto auto online – https://www.parkforfun.com/it/park/park-gondar?park_id=384&event_id=1769

Servizio bus ufficiale con Busforfun.com – https://www.busforfun.com/articolo/parco-gondar 

Infoline: 327 8215783  

Category: Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.