SEBASTIANO LEO PRESENTA LA SUA CANDIDATURA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI NEL COLLEGIO DI LECCE

| 3 Settembre 2022 | 0 Comments

(Rdl) ______ “Sono candidato nel collegio uninominale della Puglia 09 della Camera dei Deputati. Mi piacerebbe valorizzare l’esperienza maturata alla Regione Puglia, le mie idee e la mia visione di Governo e metterle a disposizione del Paese e della sua crescita. Sarò presente tra le comunità e le persone del nostro meraviglioso Salento, in cui, orgogliosamente, sono cresciuto e vivo. Ho scelto di puntare su tre slogan che racchiudono il mio pensiero di democrazia, che parte dal basso, dai bisogni e dalle necessità delle persone che seguono i cambiamenti della nostra società: ‘Scegli di contare, Scegli di esserci, Scegli di partecipare’. Negli slogan c’è tutto me stesso. Stiamo vivendo un periodo complicato a livello internazionale, che ha ripercussioni importanti nel nostro Salento e in cui anche le emozioni e i sentimenti sono messi a dura prova. Dobbiamo compiere scelte difficili e decisive”. 

Così Sebastiano Leo (nella foto), 61 anni, di Copertino, commercialista, assessore al Lavoro e all’Istruzione della Regione Puglia, che poi così conclude, nel presentare la propria candidatura alla Camera dei Deputati nel collegio di Lecce e dintorni:

“Io ho una visione chiara del futuro e sono convinto che il Salento possa essere locomotiva della Puglia per la ripresa e la crescita sociale ed economica. Quale? Valorizzare i nostri mestieri, la nostra cultura, le nostre bellezze paesaggistiche, puntare sulla formazione dei nostri giovani, sulla sostenibilità delle nostre risorse energetiche rinnovabili.

In questo particolare momento puntando sul senso di responsabilità civica, ciascuno deve partecipare attivamente, per dare un futuro possibile al nostro Salento”. 

Category: Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.